raga ma e vero ke si vedono le vene con il nitrix???
nitrix BSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioraga ma e vero ke si vedono le vene con il nitrix???
le vene ti si vedono anche se ti amputi un avambraccio co i macete.... li le puoi anche toccare
l'no migliora la vascolarizzazione ergo se sei diciamo boh.... se stai a bf 8-9 ti sveni pre bene, anche se io non lo comprerei mai solo per quello... più sali di bf e meno si vedono perchè logicamente più grasso hai e più ti ricopri...take it easyOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioma prenderne in dosi generose non fa male??? cavolo ce scritto 1 o 3 al giorno sulla confezione??!!.. nn fa male?? non ti senti male poi??
io o paura addiritura di morire..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioma prenderne in dosi generose non fa male??? cavolo ce scritto 1 o 3 al giorno sulla confezione??!!.. nn fa male?? non ti senti male poi??
io o paura addiritura di morire..
io già immagino i titoli sul giornale:"giovane stroncato a colpi di arginina".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio[/size]
io già immagino i titoli sul giornale:"giovane stroncato a colpi di arginina".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio"gli inquirenti hanno fatto il nome di master wallace il quale reo di aver consigliato il suo beverone "IL LEGALE CHE EGUAGLIA L'ILLEGALE", pozione magica che avrebbe stroncato il giovane inesperto"
"la BSN non si sente responsabile e dice:visto che pump post morte?a distanza di una settimana si vedono ancora le vene sui deltoidi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioe vero quello ke ai detto??? e morto un ragazzo per colpa della bsn???....
no sto nitrix mi fa un po paura...
poi o lett su"supplement facts" ke puo provocare attacchicardia......."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioe vero quello ke ai detto??? e morto un ragazzo per colpa della bsn???....
no sto nitrix mi fa un po paura...
poi o lett su"supplement facts" ke puo provocare attacchicardia.......
Commenta
-
Commenta