Dovendo scegliere tra queste due marche, a quale vi affidereste?
Bsn vs Nutrabolics
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioOk, grazie!!!!
Infatti sto' usando l'ISOBOLIC (Nutrabolics) al gusto yogurt-lampone.
Soltanto che questo gusto mi ha stancato e vorrei cambiare, quale gusto mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosono buone entrambe...io scelgo nutrabolics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioDovendo scegliere tra queste due marche, a quale vi affidereste?
cm pre w.o. meglio lo stack...
il nitrix non e' un pre w.o. pero'... si prende pre colazione pre pranzo e pre nanna o cena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio+creatina nell stack NUTRABOLICS....
il nitrix non e' un pre w.o. pero'... si prende pre colazione pre pranzo e pre nanna o cena...
cmq dipende dal tipo di prodotto che cerchi...non esiste il brand migliore in assoluto...e per fortuna direi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio+creatina nell stack NUTRABOLICS....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioDovendo scegliere tra queste due marche, a quale vi affidereste?
Anche buone marche possono fare pessimi integratori.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioDipende dal prodotto.
Anche buone marche possono fare pessimi integratori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiovedi il colostro reflex (ke ho pure usato )Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta