Originariamente Scritto da robytuning
Visualizza Messaggio
Kre-alkalin (EFX)
Collapse
X
-
"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiobhè, diciamo che sarebbe meglio di sì se non vuoi poi trovarti a fare delle scoregge radioattive che uccidono quelli intorno a te, o a scagazzare in bagno 5 volte al gg il rapporto è di 3:1 3gr di brio x 1 di crea mono, se non hai il brioschi potresti anche provare a mangiarci una banana subito dopo, o prenderla in un buon succo d'uva o di pesca o di pera, ocio con gli agrumi, so che può causare effetti collaterali... credo di averti detto tutto quello da cui stare allerta.. ah, eventualmente puoi pure utilizzare il comune zucchero da cucina!
ma se ha già il ph modificato perchè veicolarla?
non serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiobhè, diciamo che sarebbe meglio di sì se non vuoi poi trovarti a fare delle scoregge radioattive che uccidono quelli intorno a te, o a scagazzare in bagno 5 volte al gg il rapporto è di 3:1 3gr di brio x 1 di crea mono, se non hai il brioschi potresti anche provare a mangiarci una banana subito dopo, o prenderla in un buon succo d'uva o di pesca o di pera, ocio con gli agrumi, so che può causare effetti collaterali... credo di averti detto tutto quello da cui stare allerta.. ah, eventualmente puoi pure utilizzare il comune zucchero da cucina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioma questo per la mono.. io chiedevo per la kre-alcalin..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza MessaggioPer la kre-alcalin al massimo affiancaci un pasto/bevanda glucidica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioScusate ma allenandomi 6 volte a settimana pensavo di fare 3 pre e 3 post di kre...Non sarà troppa 6 volte a settimana????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
io vedo buono come ciclo questo: 1 si 1 no 1 si 2 no 1 si 1 no 1 si 2 no.. e così via, poi a dirla tutta non l'ho mai testato questo ciclo, ma sarei curioso.."...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
bhè mi pare che la dose consigliata al gg sia di 3gr giusto? o 2,5 .... 6gr non sono assolutamente troppi, io seguivo il tuo stesso dosaggio, sentivo gli effetti, li vedevo allo specchio, e stavo benissimo... non mi ha fatto nulla, vai tranquillo che non son troppi.. se poi cmq ci bevi molto dietro, vai proprio tranqui"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioquindi potrei fare pre-wo 5 cps / 3 cps post-wo + banana + whey + gluta
Occhio però a fare il pre almeno un oretta lontano dal wo..poi vedi te, ma potresti appesantirti con la mini digestione delle pro!! (a me succede)Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioma questo per la mono.. io chiedevo per la kre-alcalin..
Commenta
-
Commenta