If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volevo chiedervi il dosaggio della KRE-ALCALIN?
In questo momento ne sto' prendendo 2 nei giorni in cui non mi alleno a colazione, nei giorni di allenamento 1 un'ora prima del wo e 1 subito dopo il wo.
Puo' andare bene?
1 pre e 1 post ??? per fare cosa ??
guarda, io nei giorni di pausa ne piglio 2 a colazione, anche se consiglierei 4.
pre e post 4+4, anche se non ho notato fin'ora grosse differenze.
Quindi nei giorni di riposo va bene l'assunzione dopo la colazione?
E nei giorni di allenamento ne prendi cosi' tante ( 4+4 ) ?
solitamente le prendo prima, con la gluta, quasi a stomaco vuoto.
...tante !?!??! 4cpr sono +- 3g di crea, pensavo addirittura di provare con 5-6cpr...
solitamente le prendo prima, con la gluta, quasi a stomaco vuoto.
...tante !?!??! 4cpr sono +- 3g di crea, pensavo addirittura di provare con 5-6cpr...
e faresti bene a mio avvisofinanze permettendo.....
x il prossimo ciclo di crea ti consiglio di passare alla esterificata,in quanto con la kre a 4+4 avresti dovuto avere significativi aumenti di forza e resistenza...
e faresti bene a mio avvisofinanze permettendo.....
x il prossimo ciclo di crea ti consiglio di passare alla esterificata,in quanto con la kre a 4+4 avresti dovuto avere significativi aumenti di forza e resistenza...
ah.....1+1 equivale a non prenderla
infatti finita questa mi fermo 1-2 sett poi CEO+AE2, quindi in massa post il cell-tech ma vorrei integrare anche nel pre, ma non saprei che prendere per avere crea,argi possibilmente con pochi carbo.
infatti finita questa mi fermo 1-2 sett poi CEO+AE2, quindi in massa post il cell-tech ma vorrei integrare anche nel pre, ma non saprei che prendere per avere crea,argi possibilmente con pochi carbo.
mah... cell tech = soldi buttati.... prendi la mono a sto punto.... vai di ceo+ae2 se nn vuoi carbo....
La differenza anche solo con 4 cps pre-wo la senti.
Il meglio l'ho ottenuto con 8 cps pre-wo. Ho provato anche con 12 ma non c'era una grossa differenza rispetto alle 8 (per me).
Non lo usavo nel post, più per una questione economica, ma francamente se uno ne prende 8 prima, ne servono altre dopo?
La differenza anche solo con 4 cps pre-wo la senti.
Il meglio l'ho ottenuto con 8 cps pre-wo. Ho provato anche con 12 ma non c'era una grossa differenza rispetto alle 8 (per me).
Non lo usavo nel post, più per una questione economica, ma francamente se uno ne prende 8 prima, ne servono altre dopo?
direi di no a parere personale, 8cps sono già 6,8 grammi se post ne prendi altre 4 saresti già apposto essendo altri 3grammi e mezzo + o - ( 3,4) arriveresti a 10,2gr il che mi sia una dose + che buona, IMO eh..
"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
il post ci vuole cmq.. sia per un miglior recupero, che per promuovere maggiormente la sintesi proteica... a questo punto fai 5 pre e 3 post e sei apposto
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
Volevo chiedervi il dosaggio della KRE-ALCALIN?
In questo momento ne sto' prendendo 2 nei giorni in cui non mi alleno a colazione, nei giorni di allenamento 1 un'ora prima del wo e 1 subito dopo il wo.
Puo' andare bene?
è crea...per cui i dosaggi sono da provare...puoi partire con 5g al dì e poi valutare
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta