Kre-alkalin (EFX)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    io farei 3+7( e queste insieme a tutta la roba del post wo..)
    Meglio prenderla nel pre wo, una divisione così non va affatto bene. Spesso facevo 2-2 o 3-2, ma poi ho capito che, se si fa già un buon post wo, è meglio prendere tutto prima.

    Commenta

    • matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      io preferirei sfruttare le particolari condizioni del post wo...li metterei la dose maggiore
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      io farei 3+7( e queste insieme a tutta la roba del post wo..)
      rocky mi spiegheresti questa cosa....cioè tutti sostengono che la krea è meglio prenderla principalmente (se non addirittura escluvamente) nel pre...

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta

      • Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Fatti almeno 1-2 mesi di kre-alkalyn per poter valutare effettivamente se ti da qualcosa o meno
        Ooooooook! GRazie!

        Commenta

        • bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          rocky mi spiegheresti questa cosa....cioè tutti sostengono che la krea è meglio prenderla principalmente (se non addirittura escluvamente) nel pre...
          mah, io non la penso così...
          anzi a dir la verità, più dopo che prima...anche se sono quasi della stessa importanza..
          diciamo che il bilancino pende un pò di piu per il post wo per la crea

          tanto assumerla pre, come energetico, non vedo tutta questa utilità anche perchè la fosfocreatina durante lo sforzo ricopre solamente i primi 10 secondi ...dopodichè entra in ballo il glicogeno muscolare.
          Mettiamo per scontato che i livelli di fosfocreatina sono ai loro livelli massimi perchè si assume anche nei giorni di off, già da qualche giorno, mettendola nel pre wo ok ci stà..nessuno dice di no, ma non così tanto da sbilanciare tutto nel pre e niente nel post...
          In quanto nel post, si vanno a ricostituire proprio quelle riserve intaccate per l'allenamento, oltre che portare altri nutrienti necessari alla muscolatura nel post (vedi proteine, carboidrati, ecc.) e la sinergia proprio di queste cose, insieme alla finestra anabolica e quindi dei muscoli che sono lì pronti "a succhiare" qualsiasi cosa passi per il corpo per il loro recupero
          Last edited by bloodz; 08-09-2007, 11:55:13.
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta

          • divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

            #65
            io a 4 pre+2 post e 3 mattina+3 pomeriggio nei giorni rest la sentivo 1bp...già dopo la 2°assunzione....CONVERTITEVI ALLA KRE!!!

            (ora sto testando ceo+ae2...vedremo)
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta

            • matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              mah, io non la penso così...
              anzi a dir la verità, più dopo che prima...anche se sono quasi della stessa importanza..
              diciamo che il bilancino pende un pò di piu per il post wo per la crea

              tanto assumerla pre, come energetico, non vedo tutta questa utilità anche perchè la fosfocreatina durante lo sforzo ricopre solamente i primi 10 secondi ...dopodichè entra in ballo il glicogeno muscolare.
              Mettiamo per scontato che i livelli di fosfocreatina sono ai loro livelli massimi perchè si assume anche nei giorni di off, già da qualche giorno, mettendola nel pre wo ok ci stà..nessuno dice di no, ma non così tanto da sbilanciare tutto nel pre e niente nel post...
              In quanto nel post, si vanno a ricostituire proprio quelle riserve intaccate per l'allenamento, oltre che portare altri nutrienti necessari alla muscolatura nel post (vedi proteine, carboidrati, ecc.) e la sinergia proprio di queste cose, insieme alla finestra anabolica e quindi dei muscoli che sono lì pronti "a succhiare" qualsiasi cosa passi per il corpo per il loro recupero
              spiegazione interessante....pensa che c'è chi asserisce (e non mi sembrano degli sprovveduti) che la crea post è inutile

              io, che non sono molto competente e documentato in materia di integrazione, non so più che pesci pigliare...

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta

              • bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                spiegazione interessante....pensa che c'è chi asserisce (e non mi sembrano degli sprovveduti) che la crea post è inutile

                io, che non sono molto competente e documentato in materia di integrazione, non so più che pesci pigliare...
                non ti resta altro che studiare e vedere gli studi bibliografici sulla creatina dunque

                è normale comunque...ci sono correnti di pensiero su qualsiasi cosa, sta a te poi comprendere quella migliore..
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta

                • matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Lago di Como-Milano-Alassio
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                  non ti resta altro che studiare e vedere gli studi bibliografici sulla creatina dunque
                  ne ho già talmente tanta di roba da studiare....sto sclerando a sett devo dare 4 esami

                  è normale comunque...ci sono correnti di pensiero su qualsiasi cosa, sta a te poi comprendere quella migliore..


                  infatti

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta

                  • bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    ne ho già talmente tanta di roba da studiare....sto sclerando a sett devo dare 4 esami





                    infatti
                    ghghgh si vabbe prima il dovere
                    io con la scusa che sto viaggiando per andare e tornare da lavoro...ho 3 ore al giorno per gli studi
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta

                    • rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Meglio prenderla nel pre wo, una divisione così non va affatto bene. Spesso facevo 2-2 o 3-2, ma poi ho capito che, se si fa già un buon post wo, è meglio prendere tutto prima.
                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      rocky mi spiegheresti questa cosa....cioè tutti sostengono che la krea è meglio prenderla principalmente (se non addirittura escluvamente) nel pre...
                      beh ragazzi dipende il vostro obiettivo nel lungo periodo...il mio è quello di saturare i muscoli di crea...ora per tante ragioni sappiamo che i momenti migliori per l'assunzione degli integratori (ovvero per le particolari condizioni favorevolmente recettive)sono al mattino e nel post wo...qui ai muscoli se ottimizziamo il tutto, arrivano i vari nutrienti spinti dall'azione trasportatrice dell'insulina..
                      per cui poichè ho già riscontrato che il massimi beneficio la crea lo da quando i muscoli sono belli pieni della stessa, preferisco spostare la dose maggiore nel post wo dove sono più sicuro che vada a segno...stesso discorso al mattino nei giorni di rest...
                      insomma è un protocollo che non ho mai sperimentato ma che ho sentito usare a molti..
                      pre wo magari ne sfrutti i benefeci a livello di pump...ma alla fine non è quello che mi interessa principalmente
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      • matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Lago di Como-Milano-Alassio
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                        ghghgh si vabbe prima il dovere
                        io con la scusa che sto viaggiando per andare e tornare da lavoro...ho 3 ore al giorno per gli studi
                        e si infatti...
                        da ottobre avrò un o più di tempo per le mie ricerche!!

                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        beh ragazzi dipende il vostro obiettivo nel lungo periodo...il mio è quello di saturare i muscoli di crea...ora per tante ragioni sappiamo che i momenti migliori per l'assunzione degli integratori (ovvero per le particolari condizioni favorevolmente recettive)sono al mattino e nel post wo...qui ai muscoli se ottimizziamo il tutto, arrivano i vari nutrienti spinti dall'azione trasportatrice dell'insulina..
                        per cui poichè ho già riscontrato che il massimi beneficio la crea lo da quando i muscoli sono belli pieni della stessa, preferisco spostare la dose maggiore nel post wo dove sono più sicuro che vada a segno...stesso discorso al mattino nei giorni di rest...
                        insomma è un protocollo che non ho mai sperimentato ma che ho sentito usare a molti..
                        pre wo magari ne sfrutti i benefeci a livello di pump...ma alla fine non è quello che mi interessa principalmente
                        ormai ho finito il mio ciclo con la krealk assunzione 5 pre e 3 post (manca ancora una settimana) poi fino ad ottobre nulla....per cui non mi sembra il caso di sperimentare un nuovo dosaggio solo per una settimana
                        a ottobre poi mi farò un paio di mesi di skin stack e li dovrò decidere che protocollo attuare

                        cmq in generale sono rimasto abb soddisfatto dalla krealk, sicuramente meglio....molto meglio.... di una monoidrata normale....
                        anche se, a dir la verità, mi aspettavo qualcosa di meglio
                        vedremo le differenze con lo sack...

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta

                        • bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

                          #72
                          si rocky infatti io parlavo di creatina...mi sembra ovvio che se vuoi un buon pump non ti butti sulla creatina...ma c'è di meglio
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                          Commenta

                          • CiccioX
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 5377
                            • 233
                            • 288
                            • catania
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            beh ragazzi dipende il vostro obiettivo nel lungo periodo...il mio è quello di saturare i muscoli di crea...ora per tante ragioni sappiamo che i momenti migliori per l'assunzione degli integratori (ovvero per le particolari condizioni favorevolmente recettive)sono al mattino e nel post wo...qui ai muscoli se ottimizziamo il tutto, arrivano i vari nutrienti spinti dall'azione trasportatrice dell'insulina..
                            per cui poichè ho già riscontrato che il massimi beneficio la crea lo da quando i muscoli sono belli pieni della stessa, preferisco spostare la dose maggiore nel post wo dove sono più sicuro che vada a segno...stesso discorso al mattino nei giorni di rest...
                            insomma è un protocollo che non ho mai sperimentato ma che ho sentito usare a molti..
                            pre wo magari ne sfrutti i benefeci a livello di pump...ma alla fine non è quello che mi interessa principalmente
                            ma una bevanda con creatina da bere durante come sarebbe?anche durante credo che i muscoli sn belli aperti e recettivi!

                            Commenta

                            • rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                              ma una bevanda con creatina da bere durante come sarebbe?anche durante credo che i muscoli sn belli aperti e recettivi!
                              puoi provare il protocollo di sarcev....c'è un post di elfe dove ne parla...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              • CiccioX
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 5377
                                • 233
                                • 288
                                • catania
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                puoi provare il protocollo di sarcev....c'è un post di elfe dove ne parla...
                                si infatti....leggevo qualcosa su flex......il composto di mele con aminoacidi!
                                ancora prima di leggerlo avevo avuto una pensata di questa sperimentata in estate...ora la vorrei fare bella grossa

                                Commenta

                                Working...
                                X