Valore biologico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggioma il problema della dogana quale sarebbe? non è mica polvere da sparo...mal che vada mi faranno pagare qualcosa di più, o no?
p.s. ho notato che le on dello stesso tipo hanno spesso la confezione diversa, sapete xkè?
cmq le confezioni si quelle da 912 si chiamano gold standard e hanno confezione diversaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosì..se non contengono sostanze vietate in Italia..
cmq le confezioni si quelle da 912 si chiamano gold standard e hanno confezione diversavoi non avete ordinato mai niente dagli states?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggiook! cmq le 100% whey, sono 100% WHEY: quindi non dovrebbero esserci problemi?voi non avete ordinato mai niente dagli states?
sisi come no...io ci ho preso parecchia roba dagli states sono un trafficone di ebay
Comunque, devi anche vedere, se ti conviene a parità di prezzi con la dogana poi...non comprare in Italia!
Mai nessun problema comunque, al massimo soliti ritardi, risolti contattando la dogana o il corriere espresso interessato. (in genere al pacco per essere completo e passare lo sdoganamento, deve avere la fattura al suo interno ed il tuo codice fiscale, altrimenti non possono addebitarti il VAT/l'aliquota IVA)
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosisi come no...io ci ho preso parecchia roba dagli states sono un trafficone di ebay
Comunque, devi anche vedere, se ti conviene a parità di prezzi con la dogana poi...non comprare in Italia!
Mai nessun problema comunque, al massimo soliti ritardi, risolti contattando la dogana o il corriere espresso interessato. (in genere al pacco per essere completo e passare lo sdoganamento, deve avere la fattura al suo interno ed il tuo codice fiscale, altrimenti non possono addebitarti il VAT/l'aliquota IVA)
quanto ti faranno pagare per 2 kili e mezzo di roba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiole whey al peperoncino?!?!?
Magari qualcuno lo prende come spunto per dare altri gusti originali alle whey neutre
Ah ma dagli states allora ti aggiungono un 20% (IVA) all'importo?
Ma per le proteine non c'era la storia che ci voleva un certificato medico?Last edited by Fakez; 05-09-2007, 14:14:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggiono infatti anche io...cmq la dogana è un must?quanto ti faranno pagare per 2 kili e mezzo di roba?
io su 850 euro di spesa ho pagato 50 € ... penso sia il 15-17%
però altre volte è stato maggiore..non sapreiOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioMa per le proteine non c'era la storia che ci voleva un certificato medico?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa proposito di VB...ma le proteine e i prodotti vegetali come li trovate???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
L'ho letto quì del certificato, poi non so se magari era perchè c'erano altre cose o ci vuole anche solo per le proteine. Mi sembra strano però
Commenta
-
-
sono queste ad essere buone? le avete mai provate? in tal caso ho risolto... 40 mg di sodio sno mlti?Last edited by Black mamba; 05-09-2007, 16:49:22.
Commenta
-
-
vi posto la scheda cosi mi potete consigliare
Serving Size 1 scoop(s)Servings Per Container 72 Amount Per ServingCalories120Calories from Fat15Total Fat1.5gSaturated Fat.5gCholesterol15mgTotal Carbohydrate5gSugars3gProtein23gCalcium155mgSodium40mgPotassium220mgStevia Extract70mgEnzyme Blend10mgAminogen**
I
ngredients: QuadPlex Protein Blend (Ultrafiltered Whey Protein Concentrate, Whey Protein Isolate [From Ion Exchange and Cross Flow Microfiltration] {all three sources contain concentrations of Beta Lactoglobulin Alpha Lactalbumin, Bovine Serum Albumin, Immunoglobulis, Glycomacropeptides, Lactoferrin, Lactoperoxidase, other closely related protein molecules and Glutamine Peptides}, Low Molecular Weight and Partially Hydrolyzed Whey Peptides), Cocoa, Crystalline Fructose, Natural Color, Natural Flavor, Stevia.
Commenta
-
Commenta