Mi potete consigliare degli aminoacidi, o integratori proteici, con alto valore biologico? e che magari non siano pieni di aspartame, edulcoloranti, conservanti ecc. (anche sapore neutri)grazie
Valore biologico
Collapse
X
-
Si son queste http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=130174
Se vuoi far da cavia...
Se proprio non vuoi NULLA dentro alle proteine prendi le Pharmapure neutre che sono SOLO proteine senza niente di quella roba la.
Altrimenti ci sono le Optimum Nutrition 100% NATURAL WHEY GOLD STANDARD. (Le whey gold standard normali hanno edulcoranti).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioSi son queste http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=130174
Se vuoi far da cavia...
Se proprio non vuoi NULLA dentro alle proteine prendi le Pharmapure neutre che sono SOLO proteine senza niente di quella roba la.
Altrimenti ci sono le Optimum Nutrition 100% NATURAL WHEY GOLD STANDARD. (Le whey gold standard normali hanno edulcoranti).
Commenta
-
-
Non saprei quali consigliarti tra le due visto che sono entrambe ottime: vedi tu a seconda della simpatia o del prezzo
Da quelle neutre ovviamente non ti puoi aspettare un sapore delizioso quindi magari puoi aggiungere te qualcosa tipo cacao in polvere, ovomaltina ecc. Invece le NATURAL della ON le trovi (stando al loro sito) con gli aromi naturali ai gusti cioccolato, vaniglia e fragola.
Le pharmapure le trovi sugli shop del forum (musclenutrition, pharmapure, ifitness) quelle della ON forse sono un po' più difficili da trovare perchè di solito in giro ci sono quelle standard (ottime cmq) e non le natural.
Forse pure le VPX zero carb fanno al caso tuo ma non son sicuro, quelli dello shop ti sapranno indicare certamente meglio
Commenta
-
-
"Son formula" è un integratore di aminoacidi quindi un integratore del tutto diverso dalle proteine con tutt'altra funzione. Dipende tu che risultati vuoi ottenere comunque sono due tipi di integratori fondamentali. Visto che la stagione della massa è ormai alle porte, o addirittura cominciata, se il tuo obbiettivo è quello allora tra i due direi proprio le whey. Poi sempre per il discorso massa se vuoi abbinare qualcosa alle whey piuttosto degli aminoacidi ci vedrei molto meglio la creatina. Per gli aminoacidi magari se ne parla quando fai definizione. Poi oh c'è chi piglia tutto lo stesso ma se devi scegliere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggiook! ultima cosa il son formula? so che se ne è parlato, ma nn ho ancira capito se funziona o è acqua fresca? o prendo questo o le optimum
(Potrei avere detto qualche strunzata, ma in linea di massima è questo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza MessaggioMi potete consigliare degli aminoacidi, o integratori proteici, con alto valore biologico? e che magari non siano pieni di aspartame, edulcoloranti, conservanti ecc. (anche sapore neutri)grazie
Le proteine del siero del latte come ti hanno gia detto sono quasi tutte ad alto VB isolate e a scambio ionico (perfette).
Ti premetto però che le proteine neutre fanno abbastanza schifo.
Gli amminoacidi si buttano giu inveceOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
ho capito...il fatto è questo io avevo intenzione di fare massa e integrare con qualcosa, quindi da quello che ho capito vanno bene le whey( mi spiegate xkè proteine x massa e aminoacidi xdefinizione?) slo che sno giovane, e nn mi voglio intasare il fegato di schifezze, x così dire. le 100% whey natural, sno buone in questo frangente? uso il son formula per la definizione, in caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggioho capito...il fatto è questo io avevo intenzione di fare massa e integrare con qualcosa, quindi da quello che ho capito vanno bene le whey( mi spiegate xkè proteine x massa e aminoacidi xdefinizione?) slo che sno giovane, e nn mi voglio intasare il fegato di schifezze, x così dire. le 100% whey natural, sno buone in questo frangente? uso il son formula per la definizione, in caso?
Poi voglio dire, prendendo uno o due misurini al giorno di whey non certo fai una gran differenza di proteine totali...non preoccuparti
Per il resto in definizione gli amminoacidi son meglio perchè comunque sia sono esenti da ogni fonte di carboidrati o grassi e sono NECESSARI per mantenere intatto il tessuto muscolare (catabolismo).
Per non parlare dell'introito calorico...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza MessaggioBasta bere tanto, e stai apposto visto che le proteine sono idrosolubili.
Poi voglio dire, prendendo uno o due misurini al giorno di whey non certo fai una gran differenza di proteine totali...non preoccuparti
Per il resto in definizione gli amminoacidi son meglio perchè comunque sia sono esenti da ogni fonte di carboidrati o grassi e sono NECESSARI per mantenere intatto il tessuto muscolare (catabolismo).
Per non parlare dell'introito calorico...
2 è impossibile portarsi dietro gli addominali in massa? thank uLast edited by Black mamba; 01-09-2007, 22:17:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggiook grazie..ultime 2 cose: 1 a te quanto dura un chilo di whey? curiosità.
2 è impossibile portarsi dietro gli addominali in massa? thank u
portarsi dietro gli addominali??? dove in palestra o quando sei con la donna a fare un giro??Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta