Originariamente Scritto da bloodz
Visualizza Messaggio
Valore biologico
Collapse
X
-
Può anche rimanere definito, magari c'è un filo di grasso in più rispetto al solito. Ma che te frega, a meno che fai nuoto, mica vai di inverno a panza fuori
Tieni sotto controllo l'alimentazione, fai pure aerobica e sei apposto tanto non saranno le proteine a farti mettere su grasso a gogo... Poi mal che vada se ingrassi un pelino sgrassi quando farai definizione (ad esempio dopo l'inverno) ed in quella fase gli aminoacidi ti saranno molto utili (non x dimagrire ma per mantenere la massa magra)
Commenta
-
-
scusate se rompo...ma qlk mi può elencare un sito ITALIANO che vende le on 100% NATURAL whey...li trovo solo americani e in quelli italiani non sono le natural
meglio prendere quelle isolate? ci sono natural?Last edited by Black mamba; 04-09-2007, 12:37:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggiosapevo avresti fatto questa battuta. intendevo dire in massa, l'addome può essere definito o è una condizione unicamnte da definizione. grazie per le risp
comunque non c'entra niente, se fai una low-carb in massa potresti anche essere definito con l'addome...poi dipende da che intendi per definito...se hai 200kg di muscoli anche al 20% ti si vede l'addome...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggioscusate se rompo...ma qlk mi può elencare un sito ITALIANO che vende le on 100% NATURAL whey...li trovo solo americani e in quelli italiani non sono le natural
meglio prendere quelle isolate? ci sono natural?
Meglio di qua non c'è NULLA!!!!Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Eh te l'ho detto che le natural son difficili da trovare
Ci sono quelle normali che sono comunque tra le migliori proteine in circolazione però hanno un dolcificante artificiale (come quasi tutte le proteine del resto) che magari non ti garba vista la tua richiesta iniziale.
Su musclenutrition/ifitness altrimenti ci sono le pharmapure neutre se vogliamo attenerci alla tua richiesta.
Oppure se ci tieni per le ON NATURAL chiedi a Sergio, che se ci sono dal distributore in pochissimi giorni te le fa avere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioEh te l'ho detto che le natural son difficili da trovare
Ci sono quelle normali che sono comunque tra le migliori proteine in circolazione però hanno un dolcificante artificiale (come quasi tutte le proteine del resto) che magari non ti garba vista la tua richiesta iniziale.
Su musclenutrition/ifitness altrimenti ci sono le pharmapure neutre se vogliamo attenerci alla tua richiesta.
Oppure se ci tieni per le ON NATURAL chiedi a Sergio, che se ci sono dal distributore in pochissimi giorni te le fa avere!Last edited by Black mamba; 04-09-2007, 15:50:38.
Commenta
-
-
c'è da fidarsi prenderle su siti americani? o al massimo prendo le pharmapure
tra l'altro, è possibile che le whey della on sui siti americani( stessa uqntità) mi costitino meno della metà delle pharmapure? ho controllato in diversi siti: le 100% natural whey contro le ultra whey.Last edited by Black mamba; 04-09-2007, 15:49:42.
Commenta
-
-
devi avere pazienza e non intasare il forum di messaggi però...perchè non siamo su una chat.
Comunque si è possibilissimo...ma occhio alle spedizioni e alla DOGANA..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiodevi avere pazienza e non intasare il forum di messaggi però...perchè non siamo su una chat.
Comunque si è possibilissimo...ma occhio alle spedizioni e alla DOGANA..
Commenta
-
-
Si ON = Optimum Nutrition.
Le NATURAL sono come quelle standard solo che non hanno alcuna roba artificiale come aromi, dolcificanti, antischiumogeni, pezzi di copertone bruciato ecc
Per quanto riguarda i prezzi hai potuto constatare come quà in Italia (Europa direi?) costano di più gli integratori.
Se compri dagli states: come ha detto bloodz in bocca al lupo per la dogana
Sennò fai come tutti noi mortali e prendi le proteine classiche anche se hanno dolcificanti artificiali oppure le Pharmapure neutre a cui puoi dar sempre sapore con robe tipo cacao, nesquick, ovomaltina, curry, tabasco, peperoncino piccante ecc..
Commenta
-
-
a proposito di VB...ma le proteine e i prodotti vegetali come li trovate???Last edited by rocky 80; 05-09-2007, 01:32:41.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta