Valore biologico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black mamba
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 220
    • 1
    • 2
    • Send PM

Valore biologico

Mi potete consigliare degli aminoacidi, o integratori proteici, con alto valore biologico? e che magari non siano pieni di aspartame, edulcoloranti, conservanti ecc. (anche sapore neutri)grazie
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

Tutti gli integratori di proteine che compri hanno un VB alto (a meno che non prendi qualcosa di veramente scadente ...ma veramente scadente).

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88031
      • 2,166
      • 2,778
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Cerca "Whey" ovvero siero del latte, quello ha un VB alto.

Commenta

• Black mamba
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 220
        • 1
        • 2
        • Send PM

high protein 95 lo conoscete?

Commenta

• Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

Si son queste http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=130174

Se vuoi far da cavia...

Se proprio non vuoi NULLA dentro alle proteine prendi le Pharmapure neutre che sono SOLO proteine senza niente di quella roba la.

Altrimenti ci sono le Optimum Nutrition 100% NATURAL WHEY GOLD STANDARD. (Le whey gold standard normali hanno edulcoranti).

Commenta

• Black mamba
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 220
            • 1
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
            Si son queste http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=130174

Se vuoi far da cavia...

Se proprio non vuoi NULLA dentro alle proteine prendi le Pharmapure neutre che sono SOLO proteine senza niente di quella roba la.

Altrimenti ci sono le Optimum Nutrition 100% NATURAL WHEY GOLD STANDARD. (Le whey gold standard normali hanno edulcoranti).
            sno tuutte e 2 moto buone a qnt vedo...cosa mi consiglireste fra qst 2l(qualità prezzo)le pharmapure sno comprabili sl sul loro sito?

Commenta

• Fakez
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 1767
              • 75
              • 106
              • Send PM

Non saprei quali consigliarti tra le due visto che sono entrambe ottime: vedi tu a seconda della simpatia o del prezzo

Da quelle neutre ovviamente non ti puoi aspettare un sapore delizioso quindi magari puoi aggiungere te qualcosa tipo cacao in polvere, ovomaltina ecc. Invece le NATURAL della ON le trovi (stando al loro sito) con gli aromi naturali ai gusti cioccolato, vaniglia e fragola.

Le pharmapure le trovi sugli shop del forum (musclenutrition, pharmapure, ifitness) quelle della ON forse sono un po' più difficili da trovare perchè di solito in giro ci sono quelle standard (ottime cmq) e non le natural.

Forse pure le VPX zero carb fanno al caso tuo ma non son sicuro, quelli dello shop ti sapranno indicare certamente meglio

Commenta

• Black mamba
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 220
                • 1
                • 2
                • Send PM

ok! ultima cosa il son formula? so che se ne è parlato, ma nn ho ancira capito se funziona o è acqua fresca? o prendo questo o le optimum

Commenta

• Fakez
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 1767
                  • 75
                  • 106
                  • Send PM

"Son formula" è un integratore di aminoacidi quindi un integratore del tutto diverso dalle proteine con tutt'altra funzione. Dipende tu che risultati vuoi ottenere comunque sono due tipi di integratori fondamentali. Visto che la stagione della massa è ormai alle porte, o addirittura cominciata, se il tuo obbiettivo è quello allora tra i due direi proprio le whey. Poi sempre per il discorso massa se vuoi abbinare qualcosa alle whey piuttosto degli aminoacidi ci vedrei molto meglio la creatina. Per gli aminoacidi magari se ne parla quando fai definizione. Poi oh c'è chi piglia tutto lo stesso ma se devi scegliere...

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88031
                    • 2,166
                    • 2,778
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
                    ok! ultima cosa il son formula? so che se ne è parlato, ma nn ho ancira capito se funziona o è acqua fresca? o prendo questo o le optimum
                    Integratori di aminoacidi fondamentali, brevettato e costruito specificatamente per gli astronauti che avevano bisogno di un alimento che non lasciasse scorie, si assimila tutto in teoria, senza lasciare scarti. Al BB non so se può servire in qualche modo, forse se hai il bagno rotto....

(Potrei avere detto qualche strunzata, ma in linea di massima è questo)

Commenta

• bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

Mi potete consigliare degli aminoacidi, o integratori proteici, con alto valore biologico? e che magari non siano pieni di aspartame, edulcoloranti, conservanti ecc. (anche sapore neutri)grazie
                      se non vuoi rotture di balle con aspartame dolcificanti e aromatizzanti vari buttati sulle proteine neutre e amminoacidi neutri.
                      Le proteine del siero del latte come ti hanno gia detto sono quasi tutte ad alto VB isolate e a scambio ionico (perfette).
                      Ti premetto però che le proteine neutre fanno abbastanza schifo.
                      Gli amminoacidi si buttano giu invece
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Black mamba
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 220
                        • 1
                        • 2
                        • Send PM

ho capito...il fatto è questo io avevo intenzione di fare massa e integrare con qualcosa, quindi da quello che ho capito vanno bene le whey( mi spiegate xkè proteine x massa e aminoacidi xdefinizione?) slo che sno giovane, e nn mi voglio intasare il fegato di schifezze, x così dire. le 100% whey natural, sno buone in questo frangente? uso il son formula per la definizione, in caso?

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

ho capito...il fatto è questo io avevo intenzione di fare massa e integrare con qualcosa, quindi da quello che ho capito vanno bene le whey( mi spiegate xkè proteine x massa e aminoacidi xdefinizione?) slo che sno giovane, e nn mi voglio intasare il fegato di schifezze, x così dire. le 100% whey natural, sno buone in questo frangente? uso il son formula per la definizione, in caso?
                          Basta bere tanto, e stai apposto visto che le proteine sono idrosolubili.
                          Poi voglio dire, prendendo uno o due misurini al giorno di whey non certo fai una gran differenza di proteine totali...non preoccuparti
                          Per il resto in definizione gli amminoacidi son meglio perchè comunque sia sono esenti da ogni fonte di carboidrati o grassi e sono NECESSARI per mantenere intatto il tessuto muscolare (catabolismo).
                          Per non parlare dell'introito calorico...
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Black mamba
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 220
                            • 1
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                            Basta bere tanto, e stai apposto visto che le proteine sono idrosolubili.
                            Poi voglio dire, prendendo uno o due misurini al giorno di whey non certo fai una gran differenza di proteine totali...non preoccuparti
                            Per il resto in definizione gli amminoacidi son meglio perchè comunque sia sono esenti da ogni fonte di carboidrati o grassi e sono NECESSARI per mantenere intatto il tessuto muscolare (catabolismo).
                            Per non parlare dell'introito calorico...
                            ok grazie..ultime 2 cose: 1 a te quanto dura un chilo di whey? curiosità.
                            2 è impossibile portarsi dietro gli addominali in massa? thank u
                            Last edited by Black mamba; 01-09-2007, 22:17:11.

Commenta

• bloodz
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3319
                              • 81
                              • 53
                              • New Olympia
                              • Send PM

ok grazie..ultime 2 cose: 1 a te quanto dura un chilo di whey? curiosità.
                              2 è impossibile portarsi dietro gli addominali in massa? thank u
                              sinceramente non ne ho idea, non stò li a calcolare il tempo che impiego a mangiare un kg di proteine dipende da quante volte le assumi non ci vuole tanto a calcolarlo...
                              portarsi dietro gli addominali??? dove in palestra o quando sei con la donna a fare un giro??

Commenta

Working...
                              X