If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao....come fare per reperire l'hmb(so che in Italia e' bandito)?
rispondetemi pure all'indirizzo:
max_builder@hotmail.com
PS:Per favore ditemi qualche modo per averlo...
grazie e ciao
Postato originalmente da : chris83:
<STRONG>ciao....come fare per reperire l'hmb(so che in Italia e' bandito)?
rispondetemi pure all'indirizzo:
max_builder@hotmail.com
PS:Per favore ditemi qualche modo per averlo...
grazie e ciao</STRONG>
Recati da un farmacista che prepara integratori.....e chiedigli la preparazione galenica dell'HMB........
Io lo trovo direttamente nel negozio dove vado a comprare gli integratori!!..se non hai conoscenze e quindi non lo trovi,vai sul sito www.nutripeak.com.
Li, puoi ordinare tutto quello che vuoi e ti posso assicurare che la roba dopo circa 25-30 gg. arriva!!Non so come, ma arriva.
Dopo arriveranno anche i risultati!!(devi avere la carta di credito)
Ciao e fammi sapere
Postato originalmente da : Nandros:
<STRONG>Io lo trovo direttamente nel negozio dove vado a comprare gli integratori!!..se non hai conoscenze e quindi non lo trovi,vai sul sito www.nutripeak.com.
Li, puoi ordinare tutto quello che vuoi e ti posso assicurare che la roba dopo circa 25-30 gg. arriva!!Non so come, ma arriva.
Dopo arriveranno anche i risultati!!(devi avere la carta di credito)
Ciao e fammi sapere</STRONG>
clickkando sull'indirizzo che hai ddato compare la home page di Musclenutrition ???
Basta una sola volta che non ti arriva e perdi anche quello che ahi risparmiato in precednza, ormai dagli USA, per il momento io non ordino più niente.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
So dell'esistenza di alcuni negozi,qui a Roma,che lo vendono abbastanza regolarmente...in barba alle leggi che lo considerano un prodotto illlegale, in ogni caso ,a mio parere, non e' un integratore cosi' eccezionale come dicono e costa anche parecchiuccio...faresti meglio a lasciar perdere:-)
every integer number is one of my favourite friends
Io a volte ci ho ordinato qualche prodotto, arrivano in max 2-3 giorni e li trovi di tutto...anche anabolizz**** ed è per questo che non ci ho ordinato + niente, cmq i prodotti sono molto buoni!!
Postato originalmente da : srinivasa:
<STRONG>in ogni caso ,a mio parere, non e' un integratore cosi' eccezionale come dicono e costa anche parecchiuccio...faresti meglio a lasciar perdere:-)</STRONG>
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta