ciao ragazzi...poco fa stavo gustando la mia bevanda pre wo..40g di glice, 3g di crea, 5g di arginina e 10g di gluta....mamma mia ragazzi...i conati di vomito che non mi sono saliti...allora ho pensato...mannaggia a quanto è salata st'arginina....mhh stasera vado dal tabaccaio e prendo un pacco di cartine x fumarsi le canne....100% cellulosa....metto dentro la mia dose di argi e la butto giu -.-...cosa ne pensate??
Arginina e saporaccio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopenso che con l'arginina una volta ho vomitato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio sono arrivato a 3 conati...ma se ci ripenso mi viene un tipo una sensazionestrana alla testa bllaaaaa.cosa ne pensi delle cartine??
consiglio: non sorseggiare MAI sta roba!..prendilo tutto di bottosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiousale per altro....
consiglio: non sorseggiare MAI sta roba!..prendilo tutto di botto
PRENDO LE CARTINE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose ti fa schifo l'arginina prova con la cee, in confronto la'rginina è buona
Quoto, oramai sono immune ad entrambe comunque.. Sanno di ferro, morte e terrore, ma ti abituerai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioQuoto, oramai sono immune ad entrambe comunque.. Sanno di ferro, morte e terrore, ma ti abituerai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiociao ragazzi...poco fa stavo gustando la mia bevanda pre wo..40g di glice, 3g di crea, 5g di arginina e 10g di gluta....mamma mia ragazzi...i conati di vomito che non mi sono saliti...allora ho pensato...mannaggia a quanto è salata st'arginina....mhh stasera vado dal tabaccaio e prendo un pacco di cartine x fumarsi le canne....100% cellulosa....metto dentro la mia dose di argi e la butto giu -.-...cosa ne pensate??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioche integratore di arginina mi consigliate x il prewo senza carbi o quasi ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocioè ti vuoi fumare l'arginina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocioè ti vuoi fumare l'arginina?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta