uso del growth factor nutrabolics.Esperimento.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    io faccio gia' cosi'...ma se hai letto la teoria sarceviana, potresti ricrederti.
    dubito...a meno che non l'abbia sperimentata su dei comuni mortali
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      dubito...a meno che non l'abbia sperimentata su dei comuni mortali
      vediamo...il discorso del sangue in circolo quintuplicato durante il workout e' uguale per tutti, sono le quantita' e le qualita' di macronutrienti che cambiano imho.lui prepara bibitoni da 100gr di carbo, compreso composta di mele, glucosio, gatorade...ma costoro hanno l'insulina.....per i "mortali" io intendevo un carbo a rapidissima assimilazione (con r-ala gia' in circolo) dei bcaa e degli amino esterificati la glutammina il potassio e magnesio (che se ne perde tanto durante workout), e la creatina che verrebbe secondo la teoria della "fame" dei tessuti muscolari alimentati dalla enorme quantita' di sangue in circolo, assimilata molto meglio e in maggiori quantita'.
      ovvio che ci vuole un allenamento estenuante e intenso....pero' io dico che se bevi durante...la digestione non parte immediatamente...anche perche' dovrebbe "digerire" solo 30gr di vitargo (il resto sono aminoacidi e creatina) che di per se non e' una 4 formaggi rossa....

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

vediamo...il discorso del sangue in circolo quintuplicato durante il workout e' uguale per tutti, sono le quantita' e le qualita' di macronutrienti che cambiano imho.lui prepara bibitoni da 100gr di carbo, compreso composta di mele, glucosio, gatorade...ma costoro hanno l'insulina.....per i "mortali" io intendevo un carbo a rapidissima assimilazione (con r-ala gia' in circolo) dei bcaa e degli amino esterificati la glutammina il potassio e magnesio (che se ne perde tanto durante workout), e la creatina che verrebbe secondo la teoria della "fame" dei tessuti muscolari alimentati dalla enorme quantita' di sangue in circolo, assimilata molto meglio e in maggiori quantita'.
        ovvio che ci vuole un allenamento estenuante e intenso....pero' io dico che se bevi durante...la digestione non parte immediatamente...anche perche' dovrebbe "digerire" solo 30gr di vitargo (il resto sono aminoacidi e creatina) che di per se non e' una 4 formaggi rossa....
        a questo mi riferivo....non ti alleni 2 ore per cui torno a dire inutile quel malloppo di roba che potrebbe soltarto appesantirti a livello intestinale...di certo non gioverà ne al w.o. se questo è di breve durata...isomma non t'aspettare che quella roba ti otrnerà utile mentre ti alleni..ecco perchè meglio spostarla nel post/pre...la creatina stessa richiede tempo per essere assorbita dall'intestino ed entrare nel muscolo, stesso discorso vale per la gluta...gli unici che vedo bene nel during sono gli ammino, ma nel caso di sessioni prolungate oltre i 60min....

cmq se vuoi tentare tent e facci sapere
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

io sti 30 g di vitargo li piazzerei post w.o.
          durnate 40 minuti di w.o. manco hai il tempo di berteli 1.5 litri....anche l'r-ala mi sembra sprecato in questo caso....
          sigpic

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            io sti 30 g di vitargo li piazzerei post w.o.
            durnate 40 minuti di w.o. manco hai il tempo di berteli 1.5 litri....anche l'r-ala mi sembra sprecato in questo caso....
            esatyto bro quello che intendevo dire io...quindi o pre o post per il vitargo....

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

vediamo, m'e' rimasta impressa la storia di sarcev

da lunedi provero':
              IMMEDIATAMENTE PRIMA del workout assumero' 1cobaforte 2500mcg e 200mg r-ala (in modo da dare ai due principi attivi la possibilita' di entrare in circolo nei 20/30 min successivi e protrarsi per 20/30 min cioe' fino al termine del workout)

poi:
              DURANTE il workout :

in 1,5 litri sciolgo:

12gr di growth factor (1scoop)
              10gr glutammina
              1 polase bustina
              10gr crea micronizzata
              30gr vitargo

terminato il workout SOLO 50gr di whey con 10gr bcaa.

vi aggiornero'. nel frattempo, ditemi cosa ne pensate!
              curiosità quanto durano i tuoi wo?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                curiosità quanto durano i tuoi wo?
                scritto più su bro...max 60min

Commenta

• bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

io mi appesantirei una cifra con tutta quella roba nel during...
                  figuriamoci quando mi scolo un pò piu velocemente la mia bottiglia da 2L durante il wo certe volte non riesco a piegarmi per fare le spalle ai cavi bassi

imho quoto bellero e dorian
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    scritto più su bro...max 60min
                    mi sembrano troppo pochi per sfruttare il beverone...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                    X