sarò in dieta massa
cm calare le whey??
Collapse
X
-
nn lo so adesso. a luglio stavo a 1,73x 70kg al 12-max 13%bf x il wo ancora nn so dp lo stop d agosto sto ricominciando, premetto ke in questo primo anno nn ho assunto nessun integratore se nn un pò di bcaa in def ma sl x 4settimanele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
allora, ipotizzando che pesi 70kg ed hai 13% di massa grassa, fai un allenamento complessivo (calcolato senza le pause) di 20minuti applicando un carico pari al 70% del massimale, allora nel post work out ti dovrebbero bastare 45-50 gr di carboidrati NETTI, poi il calcolo lordo te lo puoi calcolare in base a ciò che mangi, cioè riso, gallette o integratore di carboidrati od altro. tale quantità ti dovrebbe bastare per reintegrare le scorte di Glicogeno depletate, MA BADA BENE SONO SOLO CALCOLI TEORICI! se tieni conto di quanto scritto, TI CONSIGLIO, DI PROVARE, vedi come va la situazione, e se necessario aumenta o diminuisci il quantitativo a Seconda dell'allenamento , della durata e di come reagisce il tuo corpo.prova e vedi come va e se necessario apporta i cambiamenti in base alla tua esigenza, ma PENSO, che non ti dovresti scostare di un +o-10%, almeno questo è QUANTO PENSO IO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioallora, ipotizzando che pesi 70kg ed hai 13% di massa grassa, fai un allenamento complessivo (calcolato senza le pause) di 20minuti applicando un carico pari al 70% del massimale, allora nel post work out ti dovrebbero bastare 45-50 gr di carboidrati NETTI, poi il calcolo lordo te lo puoi calcolare in base a ciò che mangi, cioè riso, gallette o integratore di carboidrati od altro. tale quantità ti dovrebbe bastare per reintegrare le scorte di Glicogeno depletate, MA BADA BENE SONO SOLO CALCOLI TEORICI! se tieni conto di quanto scritto, TI CONSIGLIO, DI PROVARE, vedi come va la situazione, e se necessario aumenta o diminuisci il quantitativo a Seconda dell'allenamento , della durata e di come reagisce il tuo corpo.prova e vedi come va e se necessario apporta i cambiamenti in base alla tua esigenza, ma PENSO, che non ti dovresti scostare di un +o-10%, almeno questo è QUANTO PENSO IO.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
prego.fai prima la ricarica di prot e dopo 30-40minuti vai di carbo.per un'assimilazione più veloce delle prot prendi quelle del siero a SCAMBIO ionico o comunque un mix di insolate del siero per microfiltrazione ed isolate del siero a SCAMBIO ionico.queste sono le mie preferenze ed ora le utilizzo anche dopo le mie pedalate di 100km su strada.
Commenta
-
Commenta