SAPETE CHE INTEGRATORI BISOGNEREBBE PRENDERE PER AUMENTARE LA RESISTENZA AEROBICA (IL FIATO PER ESSERE CHIARI) PER UNO SPORT COME IL CALCIO?
AUMENTARE LA RESISTENZA AEROBICA
Collapse
X
-
un solo integratore chiamato allenamento.
Penso sia quasi impossibile sostenere che un integratore ti faccia migliorare la resistenza aerobica, piuttosto devi cercare di recuperare al più presto possibile per poter sostenere l'allenamento successivo al massimo delle tue forze.
Per questo sono indicati i carboidrati da sciogliere subito dopo lo sforzo, tra i quali le maltodestrine ed i B.C.A.A. e la glutammina che ha un effetto considerevole sul recupero "a lungo termine".Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
-
-
Forse dal post si capisce che metto i B.C.A.A e la glut. tra i carboidrati...penso sia superfluo aggiungere altro.Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
La resistenza e la velocità le migliori anche facendo un allenamento specifico e mirato a forza di ripetute in salita e sul piano.
Per il calcio sono indicati circuiti a partire dai 100 metri per arrivare anche a 800 metri di ripetute.
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
Io ho usato Mega L carnitine liquid della Twinlab ed ho ottenuto un buon risultato a livello aerobico ... sono riuscito ad incrementare la corsa di 20 minuti da quando ho cominciato a prendere la carnitina ... ed inoltre attenua un sacco il "bruciore muscolare"!
...Poi si sa' ... gli integratori hanno una funzione "Personale".
Non e' detto che funzioni anche per te ... bisogna provare!
Ma per il fiato il miglior "integratore" resta sempre l'allenamento! .., correre!!!
By HIKE*By HIKE*
Commenta
-
Commenta