Le proteine tipo eas, on, twinlab, ecc insomma marche americane, Hanno le eticchette in italiano???????
Domanda del ca..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioNo!!!......
Scusami simonLA, ma body perfect=new gym a Novara?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioScusami simonLA, ma body perfect=new gym a Novara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiohihi no è una società che abbiamo io e frastaff89....aggiungimi a msn e poi ti spiego!!!!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioNon posso usare msn purtroppo perchè il firewall dell'ufficio me lo blocca... ero curioso dato che sono di Nuara...bhè sono....ci abito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioche palestra frequenti???Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioLavoro e mi alleno a Bellinzago, fino ad un anno fa, appena mi ero trasferito a Novara, andavo in via sconfietti a Sant'Agabio(american) perchè conoscevo un istruttore...ho lavorato per otto anni in una palestra di oleggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioquest estate è morto un preparatore dell'american fitness......lo conoscevi??Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiohihi no è una società che abbiamo io e frastaff89....aggiungimi a msn e poi ti spiego!!!!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioSì, Roby era un mio grande amico ed era l'ex marito di mia cugina...c'eravamo visti una settimana prima e stava benone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioorco due che colpo....dai non andiamo OT...ci sentiamo poi stasera su msn se puoi??Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioSono un pezzente, non ce l'ho msn nemmeno a casa...ci sentiamo in giro per il forum di bw...ora vado a mangiare la mia quota proteica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiospero anche quella glucidica + dose di grassiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta