Arginina in massa quando assumerla

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    spiegati meglio please. Cos'e' che vorresti ottenere e perche'?
    OT:
    Eagle, mi potresti mica dare il tuo indirizzo di posta, ho una domanda da farti?
    grazie
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DANIELS
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1441
      • 62
      • 18
      • Cusè
      • Send PM

Io leggevo che pre wo, oltre ad alzare la prolattina (la alza sempre, anche post wo o pre nanna o quando volete voi), riduce le secrezione di gh allenamento indotta ...

Riguardo al discorso NO ... pare che pero' lavori spt con le fibre rosse, quelle di cui ci interessa poco.

Dosi orali decenti ( intorno ai 10grammi, non ho letto alcuno studio sui 40 grammi orali, ed uno che dice che 9 sono meglio di 13) alzano comunque il gh. Quindi pre nanna, ma andrebbe associata a qualche inibitore delle prolattina per evitare poi ripercussioni sul testo, non sarebbe teoricamente male (nella PRATICA bisogna poi vedere, dopo 3 mesi di tale integrazione, cosa e' cambiato in: forza, peso, grasso, misure, etc etc)

Eagle
      sei sempre il mio preferito...
      se puoi posta lo studio del lavoro sulla fibre rosse..
      tanks
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        OT:
        Eagle, mi potresti mica dare il tuo indirizzo di posta, ho una domanda da farti?
        grazie
        mandami il tuo in pm
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

mandami il tuo in pm
          non posso mandare pm
          fa niente amico, ci credi mi sono scordato cosa volevo chiederti?
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

non posso mandare pm
            fa niente amico, ci credi mi sono scordato cosa volevo chiederti?
            se te la ricordi scrivi la tua email qui sul forum allora ...
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

se te la ricordi scrivi la tua email qui sul forum allora ...
              ah si, i remember,
              allora già che ci siamo, andiamo un secondo OT:
              ti volevo chiedere come mai ho perennemente l'herpes labialis e se conoscevi un metodo per prevenirlo. Assumo già vit C e vit E e cicli di echinacea
              Poi tanto OT non è perchè sò che quando uno ha l'herpes l'arginina nonvà presa
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

ah si, i remember,
                allora già che ci siamo, andiamo un secondo OT:
                ti volevo chiedere come mai ho perennemente l'herpes labialis e se conoscevi un metodo per prevenirlo. Assumo già vit C e vit E e cicli di echinacea
                pensavo alla tua email tipo alexguzz50dibraccio@yahoo.bb o qualche cosa del genere ... non al contenuto della email ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• ALBY89
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 304
                  • 2
                  • 3
                  • Napoli
                  • Send PM

eagle puoi postare qualcosa in merito al arginina

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
                  Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

Commenta

• bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

quoto!!
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• mysterio
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2007
                      • 1052
                      • 15
                      • 5
                      • Bergamo
                      • Send PM

e ti dirò di più: eccellente pure la taurina, la prendo 1gr a colazione e 1gr pre wo e vedo che il cuore sale più facilmente di battiti.
                      Promuovo in pieno quindi taurina+arginina, oltre alla gluta che per me resta l'INTEGRATORE!
                      spiegami un po'...perchè secondo te la glutammina è l'integratore per eccellenza?
                      non è ironico ovviamente,ma vorrei saperne di più...io la gluta non l'ho mai usata,dammi i motivi per cominciare ad usarla !
                      sigpic

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                        spiegami un po'...perchè secondo te la glutammina è l'integratore per eccellenza?
                        non è ironico ovviamente,ma vorrei saperne di più...io la gluta non l'ho mai usata,dammi i motivi per cominciare ad usarla !
                        1) è l'aminoacido che abbiamo di più nell'organismo, assumerla serve per andare a ripristinare le scorte intaccate durante il wo
                        2) protegge il sistema immunitario
                        3) ha funzione anti catabolica e volumizzante
                        4) ad oggi una carenza di glutammina è uno dei pochi marker accertati per la diagnosi di overtraining.
                        spero basti
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

1) è l'aminoacido che abbiamo di più nell'organismo, assumerla serve per andare a ripristinare le scorte intaccate durante il wo
                          4) ad oggi una carenza di glutammina è uno dei pochi marker accertati per la diagnosi di overtraining.
                          spero basti
                          sigpic

Commenta

• bloodz
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3319
                            • 81
                            • 53
                            • New Olympia
                            • Send PM

spero basti
                            azz...mi hanno fregato allora a me dicendomi che era anche afrodisiaco attirando a me tutte le fiche della palestra???

maledetti!!!!!!!
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Templare
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 5871
                              • 287
                              • 396
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                              azz...mi hanno fregato allora a me dicendomi che era anche afrodisiaco attirando a me tutte le fiche della palestra???

maledetti!!!!!!!
                              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• mysterio
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2007
                                • 1052
                                • 15
                                • 5
                                • Bergamo
                                • Send PM

spero basti
                                Bè mi sembra un po' poco per dargli così importanza...
                                Ahahah ! Scherzo !
                                Ti ringrazio ,la proverò sicuramente !
                                Ho sentito che è più assimilabile la peptide rispetto alla levogira...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X