In massa è meglio assumerla 30 min prima del w.o assieme alla creatina oppure meglio dopo ?
Arginina in massa quando assumerla
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lord_boy Visualizza MessaggioIn massa è meglio assumerla 30 min prima del w.o assieme alla creatina oppure meglio dopo ?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio5g pre-work out , 5g prima di dormire.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioio preferisoc 5pre 5 post...giorni no work 5colaz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioio preferisoc 5pre 5 post...giorni no work 5colaz
penso che farò 1 oretta pre, poi post, e poi prenanna...nei giorni di off solo prenanna.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiooggi ho letto degli studi a riguardo dell'assunzione post wo e mi sono ricreduto...
penso che farò 1 oretta pre, poi post, e poi prenanna...nei giorni di off solo prenanna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioposta lo studio del post w.o. cn arginina... mi interessa....
ma usando uno stimolatore di no a base di arginina avrebbe senso usarlo nei giorni rest?la posologia consigliata in genere dice di usarli,ma non ne capisco il motivo...forse x finire prima i prodotti?Last edited by topper; 01-09-2007, 12:02:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioma usando uno stimolatore di no a base di arginina avrebbe senso usarlo nei giorni rest?la posologia consigliata in fegere dice di usarli,ma non ne capisco il motivo...forse x finire prina i prodotti?
sicuramente prodotti no stim....li vedrei bene solo pre w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose ti riferisci all'arginina sulla carta dovrebbe consentire all'organismo una miglior circolazione ed un conseguente maggior apporto di macronutrienti nella cellula...
sicuramente prodotti no stim....li vedrei bene solo pre w.o.
come pensavo!!!
Commenta
-
-
pre nanna non serve a na mazza se non in grosse quantità (e quando dico grosse si parla di 30-40gr per cui non fattibile)....nel pre non mi piace quindi only post e nei gg di rest un'assunzione da 5 a 7 gr di l-arginina, in quanto favorisce il recupero
p.s. fà ce lho quello studio....poi te lo passo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopre nanna non serve a na mazza se non in grosse quantità (e quando dico grosse si parla di 30-40gr per cui non fattibile)....nel pre non mi piace quindi only post e nei gg di rest un'assunzione da 5 a 7 gr di l-arginina, in quanto favorisce il recupero
p.s. fà ce lho quello studio....poi te lo passoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
io prendo 4.5 gr di AE2 (Arginine Ethyl Ester HCL, Arginine Alpha-Keto-Glutarate) pre 3 gr post wo. nei giorni di no wo, colazione 2 gr e pranzo 2 grammi.Last edited by phoenixxx; 01-09-2007, 15:44:50.
Commenta
-
Commenta