If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e ti dirò di più: eccellente pure la taurina, la prendo 1gr a colazione e 1gr pre wo e vedo che il cuore sale più facilmente di battiti.
Promuovo in pieno quindi taurina+arginina, oltre alla gluta che per me resta l'INTEGRATORE!
Ke tipo di gluta hai provato?
Io ero tentato di provar il glutabolic visti gli ottimi giudizi........a parte il gusto ovviamente......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
lho letto sta mattina (fra colazione e cesso)....ed effettivamente da alcune cose(cla/gluta/alc/efe ecc...) si deduce l'anzianità degli studi...però non vedo nulla a riguardo di arginina che è l'ogg del thread quindi poi quando ho 2 min posto qualcosa in merito
Bravo posta posta
mi farebbe piacere sapere del arginina
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Io ero tentato di provar il glutabolic visti gli ottimi giudizi........a parte il gusto ovviamente......
ho provato la peptide, quindi il glutabolic va bene.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Io posso riferire ke il mio cumpare d'all con l'Arg Ethil estere pre-all si "gonfiava" veramente da paura......
Però chiaramente non posso riferire su possibili effetti sul T.......personalmente provati alcuni pre-WO e mi trovavo bene sptt quando ero abb a terra in quanto mi davano una spinta generale.........
Altra cosa, x i giorni rest, come regupero andresti di normale arginina?
Tanks
nei giorni di rest va bene qualsiasi arginina, ovviamete le dosi cambiano a seconda del tipo in quanto cambia l'assorbibilità
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
dorian tu che sei un esperto come imposteresti un pre e post wo???
usi arginina pre wo?
...
ora si...in futuro nn credo...
ora faccio ceo+ae2 pre w.o.
bcaa during
post w.o. vitargo+glutammina+ceo+polase....
(il post w.o. rimarra' lo stesso credo sempre in costruzione)
il pre w.o. credo di variare.....sn ancora cn le idee in cantiere...tanto sta week scarico...
aggiungo che nel pre w.o. è stato osservato che l'arginina alza del 75% i livelli di prolactina che a sua volta provoca un decadimento dei livelli di testo....e cmq nella stragrande maggiornaza degli studi non è stata osservata alcuna correlazione fra l'assunzione di arginina e l'aumento del flusso ematico (ovviamente si parla di dosi utilizzabili dall'uomo...)
Io leggevo che pre wo, oltre ad alzare la prolattina (la alza sempre, anche post wo o pre nanna o quando volete voi), riduce le secrezione di gh allenamento indotta ...
Riguardo al discorso NO ... pare che pero' lavori spt con le fibre rosse, quelle di cui ci interessa poco.
Dosi orali decenti ( intorno ai 10grammi, non ho letto alcuno studio sui 40 grammi orali, ed uno che dice che 9 sono meglio di 13) alzano comunque il gh. Quindi pre nanna, ma andrebbe associata a qualche inibitore delle prolattina per evitare poi ripercussioni sul testo, non sarebbe teoricamente male (nella PRATICA bisogna poi vedere, dopo 3 mesi di tale integrazione, cosa e' cambiato in: forza, peso, grasso, misure, etc etc)
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Io leggevo che pre wo, oltre ad alzare la prolattina (la alza sempre, anche post wo o pre nanna o quando volete voi), riduce le secrezione di gh allenamento indotta ...
Riguardo al discorso NO ... pare che pero' lavori spt con le fibre rosse, quelle di cui ci interessa poco.
Dosi orali decenti ( intorno ai 10grammi, non ho letto alcuno studio sui 40 grammi orali, ed uno che dice che 9 sono meglio di 13) alzano comunque il gh. Quindi pre nanna, ma andrebbe associata a qualche inibitore delle prolattina per evitare poi ripercussioni sul testo, non sarebbe teoricamente male (nella PRATICA bisogna poi vedere, dopo 3 mesi di tale integrazione, cosa e' cambiato in: forza, peso, grasso, misure, etc etc)
Eagle
Azz, ora mi viene un dubbio. C'è un mio amico che ha la prolattina altissima e a pensarci bene fa largo uso di arginina e sono convinto che sia natural, anzi, sicurissimo. Mah, brutta storia.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Eagle
esatto tutto...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta