Arginina in massa quando assumerla

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PIGBULL
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 1434
    • 35
    • 43
    • azzi miei
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    e ti dirò di più: eccellente pure la taurina, la prendo 1gr a colazione e 1gr pre wo e vedo che il cuore sale più facilmente di battiti.
    Promuovo in pieno quindi taurina+arginina, oltre alla gluta che per me resta l'INTEGRATORE!
    Ke tipo di gluta hai provato?

Io ero tentato di provar il glutabolic visti gli ottimi giudizi........a parte il gusto ovviamente......
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• ALBY89
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 304
      • 2
      • 3
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      lho letto sta mattina (fra colazione e cesso)....ed effettivamente da alcune cose(cla/gluta/alc/efe ecc...) si deduce l'anzianità degli studi...però non vedo nulla a riguardo di arginina che è l'ogg del thread quindi poi quando ho 2 min posto qualcosa in merito
      Bravo posta posta
      mi farebbe piacere sapere del arginina

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
      Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
        Ke tipo di gluta hai provato?

Io ero tentato di provar il glutabolic visti gli ottimi giudizi........a parte il gusto ovviamente......
        ho provato la peptide, quindi il glutabolic va bene.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Ottima Glutabolic....
          sigpic

Commenta

• ALBY89
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 304
            • 2
            • 3
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            Ottima Glutabolic....
            dorian tu che sei un esperto come imposteresti un pre e post wo???
            usi arginina pre wo?

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo

Commenta

• Stallone Italiano
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 1436
              • 83
              • 179
              • Napoli
              • Send PM

In ke quantità il Glutabolic? Bastano 10 g al giorno o di+?
              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                Parli di qualsiasi forma di arginina?

Io posso riferire ke il mio cumpare d'all con l'Arg Ethil estere pre-all si "gonfiava" veramente da paura......

Però chiaramente non posso riferire su possibili effetti sul T.......personalmente provati alcuni pre-WO e mi trovavo bene sptt quando ero abb a terra in quanto mi davano una spinta generale.........

Altra cosa, x i giorni rest, come regupero andresti di normale arginina?

Tanks
                nei giorni di rest va bene qualsiasi arginina, ovviamete le dosi cambiano a seconda del tipo in quanto cambia l'assorbibilità
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                  In ke quantità il Glutabolic? Bastano 10 g al giorno o di+?
                  yes...post w.o. e sei a cavallo
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
                    dorian tu che sei un esperto come imposteresti un pre e post wo???
                    usi arginina pre wo?
                    ...
                    ora si...in futuro nn credo...
                    ora faccio ceo+ae2 pre w.o.
                    bcaa during
                    post w.o. vitargo+glutammina+ceo+polase....
                    (il post w.o. rimarra' lo stesso credo sempre in costruzione)
                    il pre w.o. credo di variare.....sn ancora cn le idee in cantiere...tanto sta week scarico...
                    sigpic

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      aggiungo che nel pre w.o. è stato osservato che l'arginina alza del 75% i livelli di prolactina che a sua volta provoca un decadimento dei livelli di testo....e cmq nella stragrande maggiornaza degli studi non è stata osservata alcuna correlazione fra l'assunzione di arginina e l'aumento del flusso ematico (ovviamente si parla di dosi utilizzabili dall'uomo...)

Io leggevo che pre wo, oltre ad alzare la prolattina (la alza sempre, anche post wo o pre nanna o quando volete voi), riduce le secrezione di gh allenamento indotta ...

Riguardo al discorso NO ... pare che pero' lavori spt con le fibre rosse, quelle di cui ci interessa poco.

Dosi orali decenti ( intorno ai 10grammi, non ho letto alcuno studio sui 40 grammi orali, ed uno che dice che 9 sono meglio di 13) alzano comunque il gh. Quindi pre nanna, ma andrebbe associata a qualche inibitore delle prolattina per evitare poi ripercussioni sul testo, non sarebbe teoricamente male (nella PRATICA bisogna poi vedere, dopo 3 mesi di tale integrazione, cosa e' cambiato in: forza, peso, grasso, misure, etc etc)

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Io leggevo che pre wo, oltre ad alzare la prolattina (la alza sempre, anche post wo o pre nanna o quando volete voi), riduce le secrezione di gh allenamento indotta ...

Riguardo al discorso NO ... pare che pero' lavori spt con le fibre rosse, quelle di cui ci interessa poco.

Dosi orali decenti ( intorno ai 10grammi, non ho letto alcuno studio sui 40 grammi orali, ed uno che dice che 9 sono meglio di 13) alzano comunque il gh. Quindi pre nanna, ma andrebbe associata a qualche inibitore delle prolattina per evitare poi ripercussioni sul testo, non sarebbe teoricamente male (nella PRATICA bisogna poi vedere, dopo 3 mesi di tale integrazione, cosa e' cambiato in: forza, peso, grasso, misure, etc etc)

Eagle
                        Azz, ora mi viene un dubbio. C'è un mio amico che ha la prolattina altissima e a pensarci bene fa largo uso di arginina e sono convinto che sia natural, anzi, sicurissimo. Mah, brutta storia.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608
                          • 279
                          • 115
                          • Lariano - Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Eagle
                          esatto tutto...

Commenta

• ALBY89
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 304
                            • 2
                            • 3
                            • Napoli
                            • Send PM

bellero mica hai trovato qualche studio sulla stimolazione della prolattina per l' uso di arginina??

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

bellero mica hai trovato qualche studio sulla stimolazione della prolattina per l' uso di arginina??
                              si qulcuno ce n'è

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

spiegati meglio please. Cos'e' che vorresti ottenere e perche'?
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X