If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anchio ho accelerato i recuperi con gluta e arginina
e ti dirò di più: eccellente pure la taurina, la prendo 1gr a colazione e 1gr pre wo e vedo che il cuore sale più facilmente di battiti.
Promuovo in pieno quindi taurina+arginina, oltre alla gluta che per me resta l'INTEGRATORE!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
e ti dirò di più: eccellente pure la taurina, la prendo 1gr a colazione e 1gr pre wo e vedo che il cuore sale più facilmente di battiti.
Promuovo in pieno quindi taurina+arginina, oltre alla gluta che per me resta l'INTEGRATORE!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
infatti alex l'arginina in rest aiuta nel recupero muscolare e ci sta quindi in quest'ottica nel pre bed...ma di certo non ci sta se si vuole assumerla nel pre nanna per stimolare il gh..o meglio non ci sta a dosi inferiori ai 30-40gr ma sfido a prenderne così tanta tutta insieme senza poi farsi il resto della nottata e forse pure il giorno dopo sul cesso di casa imprecando
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Leggetelo, parla di molti integratori è veramente interessante...li categorizzano come:
- efficienti
- possibilmente efficienti
- inutili
- troppo presto per dirlo
E' veramente un'ottima base per approfondire le proprie conoscenze sull'integrazione
poi lo leggo con calma ma ad una prima occhiata molte delle cose che definisce efficaci e non efficaci nel corso degli anni dal 2004 ad oggi sono state rivalutate sia in positivo che in negativo in seguito a nuovi studi....lo leggo per benino e poi vi dico
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
poi lo leggo con calma ma ad una prima occhiata molte delle cose che definisce efficaci e non efficaci nel corso degli anni dal 2004 ad oggi sono state rivalutate sia in positivo che in negativo in seguito a nuovi studi....lo leggo per benino e poi vi dico
sì, sicuramente essendo del 2004 è cambiato qualcosina...comunque rimane sempre una buona base da cui trarre le proprie deduzioni personali insomma
poi comunque a prescindere se funzioni o meno, ti spiega a cosa servono, cosa sono, e i vari studi a riguardo con tanto di biblio..
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
sì, sicuramente essendo del 2004 è cambiato qualcosina...comunque rimane sempre una buona base da cui trarre le proprie deduzioni personali insomma
poi comunque a prescindere se funzioni o meno, ti spiega a cosa servono, cosa sono, e i vari studi a riguardo con tanto di biblio..
lho letto sta mattina (fra colazione e cesso)....ed effettivamente da alcune cose(cla/gluta/alc/efe ecc...) si deduce l'anzianità degli studi...però non vedo nulla a riguardo di arginina che è l'ogg del thread quindi poi quando ho 2 min posto qualcosa in merito
lho letto sta mattina (fra colazione e cesso)....ed effettivamente da alcune cose(cla/gluta/alc/efe ecc...) si deduce l'anzianità degli studi...però non vedo nulla a riguardo di arginina che è l'ogg del thread quindi poi quando ho 2 min posto qualcosa in merito
hai ragione...ma porc ero convinto di averlo letto lì...
comunque essendo un vasodilatatore, portando maggior afflusso di sangue, post wo permetteva di portare piu nutrienti al muscolo?
Ci può stare?
Perchè se così non fosse mi sono confuso sullo studio della Glutammina nel post wo riportato su quel pdf....
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
vero...
infatti è circa 1mesetto che nn la prendo(finita, devo ricomprarla) e infatti recupero moooolto + lentamente...
nn credo sia effetto placebo...
aggiungo che nel pre w.o. è stato osservato che l'arginina alza del 75% i livelli di prolactina che a sua volta provoca un decadimento dei livelli di testo....e cmq nella stragrande maggiornaza degli studi non è stata osservata alcuna correlazione fra l'assunzione di arginina e l'aumento del flusso ematico (ovviamente si parla di dosi utilizzabili dall'uomo...)
Parli di qualsiasi forma di arginina?
Io posso riferire ke il mio cumpare d'all con l'Arg Ethil estere pre-all si "gonfiava" veramente da paura......
Però chiaramente non posso riferire su possibili effetti sul T.......personalmente provati alcuni pre-WO e mi trovavo bene sptt quando ero abb a terra in quanto mi davano una spinta generale.........
Altra cosa, x i giorni rest, come regupero andresti di normale arginina?
Tanks
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta