Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Arginina in massa quando assumerla
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiofra, ovviamente anche a me"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiodavvero?quindi secondo questo studio..l'arginina dovrebbe addirittura essere negativa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioyes bro..quando sei in msn te lo passo
Commenta
-
-
Ke integratori di arginina mi consigliereste? Per il rapporto qualità prezzo...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggionon trarre subito conclusioni affrettate...provalo sul tuo corpo e stabilisci se reagisce in maniera positiva o negativa.........
p.s. tempo fa(qualche settimana) c'è stato un thread lungo una quaresima su tale questione"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioci sta poco da provare a mio avviso..si tratta di meccanismi basilari (mi riferisco al rapporto prolactina/testo) per cui si presume siano verificabili su tutti...e cmq non è uno solo lo studio che approva ciò.....
p.s. tempo fa(qualche settimana) c'è stato un thread lungo una quaresima su tale questione"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioperò se molti pre work utilizzano arginina...in un certo senso dovrebbe aiutare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiogia....a me ha dato una botta.....frastaff può dirlo..BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioperò se molti pre work utilizzano arginina...in un certo senso dovrebbe aiutare..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Vi dico la mia esperienza: io stò usando bioarginina in flaconcini, 1 pre nanna (1,66gr di arginina HCL) insieme a 5gr di gluta peptide. Non sò cosa sia delle due ma ho un recupero da paura.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioVi dico la mia esperienza: io stò usando bioarginina in flaconcini, 1 pre nanna (1,66gr di arginina HCL) insieme a 5gr di gluta peptide. Non sò cosa sia delle due ma ho un recupero da paura.
Commenta
-
Commenta