ragazzi, quale è il vostro gusto preferito?? sinceramente io sono rimasto molto colpito dal cioccolato delle complete whey (cytosport) e dal loro cookies and cream delle muscle milk! anke il cookies and cream della ON è favoloso! quello che ancora non riesco a capire... avete parlato tanto del gusto ROCKY ROAD ma cos'ha di speciale (a ki è piaciuto)? e cosa di negativo (a chi non è piaciuto)? e un'altra cosa... le proteine della PVL whey gourmet stanno a 80 euro 2270 gr! come mai?? cosa hanno di particolare oltre al gusto che credo sia ottimo?
Gusto Proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe PVL Gourmet costano 105 euro non 80, leggi il regolamento, prezzi di listino
Del resto Destino chiedere informazioni sul gusto è troppo soggettivo, ognuno ti risponde al sua, ma rimane poco oggettivo."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me piacciono tutti, veramente, per cambiare va bene qualsiasi cosa, difficilmente fanno un gusto "cattivo" , forse personalmente certe vaniglia non mi piacciono, sono tropo dolcificate, dolciastre."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Pensate che presi delle prote alla vaniglia e dopo un po talmente mi facevano vomitare le ho dovute vendere...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioAnche se...cooosteeeno
Commenta
-
-
ehehe scusa sergio per il regolamento! cmq tipo io perkè le proteine le prendo oltre che dopo l'allenamento anke al mattino con gli allbran! quali gusti ci possono stare bene secondo voi??sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioehehe scusa sergio per il regolamento! cmq tipo io perkè le proteine le prendo oltre che dopo l'allenamento anke al mattino con gli allbran! quali gusti ci possono stare bene secondo voi??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Non si può dire quali vanno bene per forza, al massimo ti possiamo dire di evitare proteine al gusto amatriciana e peperonata piccante da infilare nel latte con gli all bran
Se non ti piace assumere le proteine con gli all bran quando hai finito la tazza di cereali buttaci dentro le proteine e fai un refill di latte, tanto a meno che sei a dieta stretta...
Poi per il resto prova, prova e prova: quando trovi i gusti che ti piacciono ti soffermi su quelle. O meglio ancora trova marca e gusto che vuoi comprare e chiedi pareri sul forum... ad esempio c'era chi diceva che le cytosport alla banana fanno schifo quindi puoi evitare quelle e così via. Cmq alla fine è tutta una questione personale in fatto di gusti
Commenta
-
-
Secondo me il migliore con il latte è il gusto cioccolato
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta