creakic vs ceo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • topper
    Inattivo
    • Jun 2007
    • 828
    • 25
    • 12
    • a casa
    • Send PM

creakic vs ceo

della ceo,tranne qualche eccezione,ne ho sentito parlare sempre molto bene...ultimamente però i miei amici non fanno altro che parlarmi del creakic...ho visto i dosaggi x cps e mi sembra abbastanza ok(x 3 cps:2,7g crea),non vorrei però che i miei amici parlassero così perchè incantati dalle manovre pubblicitarie della muscle tech,che conosciamo tutti...
    come lo giudicate?è un prodotto valido almeno quanto la ceo?e,soprattutto,da ritenzione?
  • topper
    Inattivo
    • Jun 2007
    • 828
    • 25
    • 12
    • a casa
    • Send PM

Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
    della ceo,tranne qualche eccezione,ne ho sentito parlare sempre molto bene...ultimamente però i miei amici non fanno altro che parlarmi del creakic...ho visto i dosaggi x cps e mi sembra abbastanza ok(x 3 cps:2,7g crea),non vorrei però che i miei amici parlassero così perchè incantati dalle manovre pubblicitarie della muscle tech,che conosciamo tutti...
    come lo giudicate?è un prodotto valido almeno quanto la ceo?e,soprattutto,da ritenzione?

up

Commenta

• simonLA
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 4269
      • 312
      • 361
      • Novara
      • Send PM

http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=110168 From Rocky 80

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88237
        • 2,219
        • 2,932
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Bho, secondo me va provato sul singolo.

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Bho, secondo me va provato sul singolo.
          verissimo..sempre ottimi interventi il buon sergio....
          il link postato da SimonLa al thread di Rocky non non ha alcun peso sulla validità o meno del prodotto in quanto una crea va giudicata su se stessi quindi nessuno può dirti se è "funziona o no"...il concetto alla base della formulazione è corretto, non è altro che mono + Kic + mgnesio.....indi provala su te stesso per sapere se realmente giova alla tua causa
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

notare come la muscletech sia uno dei pochissimi brand americani che dopo una fugace apparizione della CEE, tolta questa è tornata sulla mono
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              verissimo..sempre ottimi interventi il buon sergio....
              il link postato da SimonLa al thread di Rocky non non ha alcun peso sulla validità o meno del prodotto in quanto una crea va giudicata su se stessi quindi nessuno può dirti se è "funziona o no"...il concetto alla base della formulazione è corretto, non è altro che mono + Kic + mgnesio.....indi provala su te stesso per sapere se realmente giova alla tua causa
              siccome io non potevo dare giudizio ho postato solo un esempio....rocky lha provato ed ha espresso le sue opinioni...che la crea sia soggettiva soggettiva è un altro discorso

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                siccome io non potevo dare giudizio ho postato solo un esempio....rocky lha provato ed ha espresso le sue opinioni...che la crea sia soggettiva soggettiva è un altro discorso
                ok...e chi ha detto nulla..

Commenta

• topper
                  Inattivo
                  • Jun 2007
                  • 828
                  • 25
                  • 12
                  • a casa
                  • Send PM

ok...e chi ha detto nulla..

ma essendo quindi mono+kic+mag...si comporta come la semplice mono a livello di ritenzione?perchè la mono è ottima come crea(x me la migliore)........ma quella ritenzione che mi da,veramente troppa,mi fa diventare osceno...

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                    ma essendo quindi mono+kic+mag...si comporta come la semplice mono a livello di ritenzione?perchè la mono è ottima come crea(x me la migliore)........ma quella ritenzione che mi da,veramente troppa,mi fa diventare osceno...
                    dovrebbe...non lo so....prima la veicolavi correttamente la mono?

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88237
                      • 2,219
                      • 2,932
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

notare come la muscletech sia uno dei pochissimi brand americani che dopo una fugace apparizione della CEE, tolta questa è tornata sulla mono
                      Bhè, spe.... mica tanto mono... diciamo solo che non ha mai smesso di produrla, ma le creatine di punta rimangono altre.

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Bhè, spe.... mica tanto mono... diciamo solo che non ha mai smesso di produrla, ma le creatine di punta rimangono altre.
                        forse mi son espresso male e velocemente....a parte i prodotti in polvere per le cps la muscletech non ha insistito molto, anche a livello pubblicitario, sulla cee ese non ricordo male usci la creakic poco dopo.....

Commenta

• topper
                          Inattivo
                          • Jun 2007
                          • 828
                          • 25
                          • 12
                          • a casa
                          • Send PM

dovrebbe...non lo so....prima la veicolavi correttamente la mono?

ho imparato a veicolarla grazie a pino nel thred di dorian .......
                          ma quanta acqua bevete post wo?il mio post è 30g pro+40g vitargo+10g gluta...
                          x le pro 200ml bastano...ma gluta e vitargo?

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88237
                            • 2,219
                            • 2,932
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

forse mi son espresso male e velocemente....a parte i prodotti in polvere per le cps la muscletech non ha insistito molto, anche a livello pubblicitario, sulla cee ese non ricordo male usci la creakic poco dopo.....
                            Si si, hai ragione, non so perchè, ma la CEE qui in Italia per lo meno non è andata molto.

Nonostante quello è stata un altra innovazione/"invenzione" Muscletech, come la creatina con il trasporto, come il Gakic, questo per tutti quelli che "schifano" la Muscletech

Commenta

• simonLA
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 4269
                              • 312
                              • 361
                              • Novara
                              • Send PM

io arriverò anche a 700ml di acqua...contanto poi quello che ho gia dal wo...arriverò al litro nello stomaco

Commenta

Working...
                              X