io ho usato la creakic e la sto finendo adesso, e mi sembra mooolto buono come prodotto..
creakic vs ceo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioho imparato a veicolarla grazie a pino nel thred di dorian .......
ma quanta acqua bevete post wo?il mio post è 30g pro+40g vitargo+10g gluta...
x le pro 200ml bastano...ma gluta e vitargo?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioalmeno 600-700ml d'acqua e per evitare "il mattone" sorseggia in due tempi...se non riesci a bere tutta quest'acqua l'unica soluzione è diminuire il vitargo incrementando i cho nel successivo pasto solido, oppure abbandona il vitargo e vai di maltodex...(meno avide di acqua)
ma io già durante il wo bevo un litro almeno di acqua...600 x il vitargo e gluta,200 x le pro...stiamo a 2 litri quasi ........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioma io già durante il wo bevo un litro almeno di acqua...600 x il vitargo e gluta,200 x le pro...stiamo a 2 litri quasi ........"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioio arrivo tranquillo a 2 litri...tra wo e post...
ma non è scomodo?cioè finite il wo e state 10min in giro con lo sheker x finire il vitargo...poi doccia e pro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioma non è scomodo?cioè finite il wo e state 10min in giro con lo sheker x finire il vitargo...poi doccia e pro..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomica te ne vai a passeggio con lo shaker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiocome fai tu,scusa?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioinnanzitutto abbasserò la quota di vitargo...e poi sorseggiarlo in due momenti da seduto...basta non tracannarlo tutti di un botto....
comunque x la mono,tu dici che veicolata non da ritenzione?o comunque poca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiocomunque x la mono,tu dici che veicolata non da ritenzione?o comunque poca?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma il creakic quanta crea ha per cps?
3 cps:2,7g di crea
Commenta
-
Commenta