Ma sto VITARGO si può o non si può assieme alle whey? dubbio attanagliante!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrhankey87
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 301
    • 5
    • 1
    • Send PM

    Ma sto VITARGO si può o non si può assieme alle whey? dubbio attanagliante!

    Le whey, a meno che non siano neutre, hanno anche loro una percentuale di carboidrati. Come ben sapete, se associamo carboidrati al vitargo il suo effetto diminuisce di molto. E allora, che fare?

    A parte questo, si possono prendere vitargo e whey assieme e le qualità del vitargo rimangono identiche? Perchè c'è chi dice "prendi le whey mezz'ora dopo" c'è chi dice "prendi immediatamente con vitargo e whey assieme che va bene"....

    chiedo questo perchè già mi secca aspettare un'ora prima di aver preso destrosio+whey post wo per cenare perchè cmq ceno ad ora tarda, figuriamoci se devo aspettare mezz'ora per le whey e poi un'altra ora per averle assorbite totalmente...grazie per l'attenzione...
  • mrhankey87
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 301
    • 5
    • 1
    • Send PM

    #2
    up.

    Commenta

    • Shift
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 2624
      • 42
      • 33
      • Pavia...provincia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
      Le whey, a meno che non siano neutre, hanno anche loro una percentuale di carboidrati. Come ben sapete, se associamo carboidrati al vitargo il suo effetto diminuisce di molto. E allora, che fare?

      A parte questo, si possono prendere vitargo e whey assieme e le qualità del vitargo rimangono identiche? Perchè c'è chi dice "prendi le whey mezz'ora dopo" c'è chi dice "prendi immediatamente con vitargo e whey assieme che va bene"....

      chiedo questo perchè già mi secca aspettare un'ora prima di aver preso destrosio+whey post wo per cenare perchè cmq ceno ad ora tarda, figuriamoci se devo aspettare mezz'ora per le whey e poi un'altra ora per averle assorbite totalmente...grazie per l'attenzione...
      Vitargo + whey nello stesso beverone, vai tranquillo che i carbo delle whey (se sono whey e non invece un gainer) non rallentano il vitargo), dopo 1h pasto solido e vai che è una meraviglia!
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta

      • Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
        Vitargo + whey nello stesso beverone, vai tranquillo che i carbo delle whey (se sono whey e non invece un gainer) non rallentano il vitargo), dopo 1h pasto solido e vai che è una meraviglia!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        • phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

          #5
          dato che sono in cheto, dato che mi ingrasso solo a guardare carbo, zuccheri & co, dato che non ho mai comprato 'ste robe di vitargo, cosa mi consigliate di assumere insieme alle pro post wo? io ho sempre mangiato un paio di cucchiai di miele.
          cazzata? serve? alternative?

          Commenta

          • simonLA
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 4269
            • 312
            • 361
            • Novara
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            dato che sono in cheto, dato che mi ingrasso solo a guardare carbo, zuccheri & co, dato che non ho mai comprato 'ste robe di vitargo, cosa mi consigliate di assumere insieme alle pro post wo? io ho sempre mangiato un paio di cucchiai di miele.
            cazzata? serve? alternative?
            bha cazzata....ma in cheto ti scrafagnavi il miele post wo??

            Commenta

            • mrhankey87
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 301
              • 5
              • 1
              • Send PM

              #7
              grazie mille. ma allora perchè c'è gente fissata col pigliarle mezz'ora dopo il vitargo le whey?

              Commenta

              • simonLA
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 4269
                • 312
                • 361
                • Novara
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
                grazie mille. ma allora perchè c'è gente fissata col pigliarle mezz'ora dopo il vitargo le whey?
                la pignoleria massima sarebbe....15 minuti dopo wo carbo con crea, gluta, argi taurin ecc....15 minuti x ristabilire il ph ottimale...dopo 30 minuti c'è una finestra anabolica perfetta x l'assorbimento delle whey....sbaglio???

                Commenta

                • phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                  bha cazzata....ma in cheto ti ???scrafagnavi??? il miele post wo??
                  dato che in cheto una certa quota di carbo, anche minima, andrebbe assunta durante la giornata (30 gr nel mio caso - CKD con ricarica la domenica) , nei giorni di wo li tenevo "tutti" nel post wo e calcolando che un cucchiaino da the di miele peserà all'incirca 5 gr. al massimo assumevo tra i 5 e i 10 gr di zuccheri. non vedo da meravigliarsi se uno in cheto assuma qualche grammo di carbo specie nella ridicola dose di un cuccchiaino da the di miele. oltretutto la TKD prevede proprio di assumere tutta la quota di carbo proprio nel pre e post wo.
                  quello che volevo sapere era se il miele essendo uno zucchero poteva andare bene assunto insieme alle pro nel post wo, avendo tale alimento un indice glicemico molto alto.

                  Commenta

                  • DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

                    #10
                    se assumi pro+vitargo ok...
                    se assumi anche glutammina,creatina eccetera farei 2 shaker...
                    vitargo+crea+gluta subito post w.o.
                    e whey dopo la doccia...
                    ma solo per non dare una mattonata allo stomaco....
                    ti assicuri una miglior assimilazione e meno ingolfamento...
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X