Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine quali consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine quali consiglio?

    ciao a tutti
    che proteine consigliate tra queste marche , sia a veloce assimilazione e lenta (caseine)

    BSN, ISS, CHAMPION NUTRITION E MUSCLETECH ??????


    e per gli aminoaci ramificati, sempre per quelle marche?????

    #2
    Search

    Commenta


      #3
      ciao....dove e come ? grazie.....
      consiglio tuo?

      Commenta


        #4
        sempre le stesse domande?...utilizza il tasto ricerca....
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          #5
          si piu' o meno.....scusa ma ce ne sono troppe....hai ragione anche tu, ma tra i mille messaggi......sai com'è....
          non è che magari mi consigli pure tu?

          Commenta


            #6
            alura. le ISS micellar matrix sono a mio avviso le migliori caseine in circolazione. anche le optimum 100% casein non son male ma c'è un abisso tra i due prodotti. le ON whey gold 100% sono la whey definitiva secondo me, per prezzo, qualità, solubilità, gusto, digestione....tutto. ok ci sono dei prodotti più....raffinati....però costano tanto di + e sono + specifici di queste...

            Commenta


              #7
              grazie..... ma tra le marche da me citate all'inizio mi puoi indirizzare......?

              Commenta


                #8
                le muscletech nitrotech hardcore sono valide. bsn ha le synthasix ma non sono valide poichè assomigliano ad un gainer...champion nutrition lascia perdere

                Commenta


                  #9
                  ma il tuo giudizio si basa sui valori proteici ecc ecc ecc, o sul gusto e digeribilità?
                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    Che palle! Pigliati le on e allenati

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
                      Che palle! Pigliati le on e allenati



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
                        Che palle! Pigliati le on e allenati
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
                          le muscletech nitrotech hardcore sono valide. bsn ha le synthasix ma non sono valide poichè assomigliano ad un gainer...champion nutrition lascia perdere
                          Bè, se però lui è un hard gainers le bsn synthia prenanna potrebbero andare bn

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #14
                            ma su che base ve incaponite su determinate marche ancora non lo riesco a capire...puoi procurarti solo quelle?
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              #15
                              con sto prenanna.....fiocchi di latte della lidl...oppure tacchino e noci...whey e noci....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎