Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione per neofiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione per neofiti

    Ciao, è da mesi che sto facendo la dieta per massa raggiungendo ottimi risultati e adesso ho preso degli integratori...ecco quelli che ho preso: Creatina Pharmapure, Glutammina e whey pharmapure time per prima di andare a dormire...ho preso pochi prodotti ma è per iniziare e vedere come mi trovo...In che momenti della giornata me li consigliate di prendere quando faccio palestra? e quando non la faccio? e in che dosaggio? perchè ho usato la funzione cerca ma non ho trovato il mio caso dato che ho preso pochi prodotti (anche se è per il momento per vedere come mi trovo perchè ho letto che può variare da persona a persona l'efficenza degli integratori)...ringrazio tutti in anticipo!

    #2
    Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
    Ciao, è da mesi che sto facendo la dieta per massa raggiungendo ottimi risultati e adesso ho preso degli integratori...ecco quelli che ho preso: Creatina Pharmapure, Glutammina e whey pharmapure time per prima di andare a dormire...ho preso pochi prodotti ma è per iniziare e vedere come mi trovo...In che momenti della giornata me li consigliate di prendere quando faccio palestra? e quando non la faccio? e in che dosaggio? perchè ho usato la funzione cerca ma non ho trovato il mio caso dato che ho preso pochi prodotti (anche se è per il momento per vedere come mi trovo perchè ho letto che può variare da persona a persona l'efficenza degli integratori)...ringrazio tutti in anticipo!


    dimmi peso,altezza e da quanto ti alleni...
    psosta la dieta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
      Ciao, è da mesi che sto facendo la dieta per massa raggiungendo ottimi risultati e adesso ho preso degli integratori...ecco quelli che ho preso: Creatina Pharmapure, Glutammina e whey pharmapure time per prima di andare a dormire...ho preso pochi prodotti ma è per iniziare e vedere come mi trovo...In che momenti della giornata me li consigliate di prendere quando faccio palestra? e quando non la faccio? e in che dosaggio? perchè ho usato la funzione cerca ma non ho trovato il mio caso dato che ho preso pochi prodotti (anche se è per il momento per vedere come mi trovo perchè ho letto che può variare da persona a persona l'efficenza degli integratori)...ringrazio tutti in anticipo!
      si si la storia del search che non trova è vecchia...
      cmq in wo:
      colazione: 3g di crea con 9g di brioschi
      10g di gluta (sempre nel beverone con acqua tiepida)

      Pre wo: 3g di crea
      10g di gluta
      o 9g di brioschi o glicerolo....

      post wo: 4g di crea
      10g di gluta....

      non wo...colazione uguale...il pre wo lo sposti al dopo pranzo(niente glicerolo)
      post wo a spuntino....

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎