Basta avere paypal e stai a posto,sennò fatti una prepagata,ma il sito è STRASICURO,scusa sennò non te lo diremmo in 20 no?
Che ve ne pare di queste whey ????
Collapse
X
-
E queste allora come sono secondo voi ?
ma le pago 120.35 Euro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgaffo Visualizza MessaggioE queste allora come sono secondo voi ?
ma le pago 120.35 Euro ?
Sono quelle che sto usando io
Commenta
-
-
No le paghi 116 €uri,eh ma è pure il pacco da 4,5 kili!!!! e sono Ottime a quanto dicono in molti sul forum,poi fatti un giro sui 30000 3d aperti con il tastino search vedrai che troverai usi e caratteristiche di queste pro.Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgaffo Visualizza Messaggiopiù o meno 4.5 kili quanto mi durano ?visto che le prendo tutti i giorni la mattina e 3 volte a settimana post work !
cmq le proteine di cui stai parlando sono molto buone ed il sito è gestito da persone serie ed affidabiliNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPicoclo OT
Ieri ho ordinato la Kre-Alkalin Sergio! Quando pensi possa arrivare?
Indicativamente ti arriva domani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOT OT Posta qui alcuni dati : http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=10
Indicativamente ti arriva domani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuoto,prenditi le whey gold da 5 kili,risparmi, ci sono già i Bcaa...
I bcaa sono in tutte le pro, ed anche nel petto di pollo.
L'integratore di bcaa li contiene allo stato libero, è diverso.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta