quando staccate la caffeina tutto di un botto portatevi dietro un moment.....mi ringrazierete
Caffeina !
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioquando staccate la caffeina tutto di un botto portatevi dietro un moment.....mi ringraziereteOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio sento poco niente,ad un grammo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioquando staccate la caffeina tutto di un botto portatevi dietro un moment.....mi ringrazierete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggioa me darebbe il panico così tanta caffeina...oltre che un'insonnia totale....ma come fate?!
recettori cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggioa me darebbe il panico così tanta caffeina...oltre che un'insonnia totale....ma come fate?!
in piu lo amo il caffè!
ad un certo punto arrivavo a prendere caffè + capsule mxls7 prima di andare a dormire e dormivo benissimo anzi al mattina mi alzavo piu fresco e pimpante anche dormendo 4,5 ore (come se mi bastassero)Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
in base alla mia esperienza 400mg di caffeina mi hanno sempre dato energia....quando mi sn spinto a 600mg e oltre diventi un'altra persona!
se abbinata ad alc è una gran cosa!
spesso può aiutare se hai perso un po di sonno!
cmq ho notato che se è un periodo di forte stress...nemmeno la caffeina aiuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skunker91 Visualizza Messaggioe poi nn capisco cos e qauesto alc? xddOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skunker91 Visualizza Messaggiocarnitina+caffeina? si puo fare ?
VOI SCOPA'? SE PO FA'!
Oh, non è OT, in fin dei conti lui era un culturistacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skunker91 Visualizza Messaggiocarnitina+caffeina? si puo fare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skunker91 Visualizza Messaggiox sntire mn fatika ke puoi fare ?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skunker91 Visualizza Messaggiox sntire mn fatika ke puoi fare ?
Commenta
-
Commenta