Originariamente Scritto da Sime
Visualizza Messaggio
Cosa prendere ...?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Bhè allora dai, me ne sbatto della kre per il momento allora... + che altro mi piace prenderla xkè adoro quando ti senti dire: che braccione!! oppure: MA FAI PALESTRA??? xD ora xò cominciando a nn esser messo male già di mio, posso anche sbattermene... poi quando ho un pò di soldini da buttarci, mi sparo un barattolonzo xD
Cmq grazie mille rocky per esserti stressato a darmi qualche dritta!"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Essendo questo mese poco provvisto di Euri come te ho optato per proteine e bcaa dopo essermi documentato bene qui sul forum credo che sia la scelta giusta, per quanto riguarda la crea sicuramnte la kre-alcalyn è la scelta + giusta ma non credo sia la diretta conseguenza del tuo "braccione" proteine e ghisa ti daranno lo stesso effetto vedrai...sigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza MessaggioBhè allora dai, me ne sbatto della kre per il momento allora... + che altro mi piace prenderla xkè adoro quando ti senti dire: che braccione!! oppure: MA FAI PALESTRA??? xD ora xò cominciando a nn esser messo male già di mio, posso anche sbattermene... poi quando ho un pò di soldini da buttarci, mi sparo un barattolonzo xD
Cmq grazie mille rocky per esserti stressato a darmi qualche dritta!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
@andre82: già... concordo alla fine è solo una mia fissa di essere + pompato per qualche gg, ma poi se deve svanire..meglio qualcosa di "meno visibile" ma che si protragga poi nel lungo termine^^
@rocky: si ce la farei come somma, xò vale lo stesso ragionamento che ho appena scritto ad andre82.. e poi non ho mai provato le whey, magari mi danno dei risultati buoni!"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Eh già: Whey + Alimentazione corretta (sennò non servono a un cavolo) e creatina daranno risultati sul lungo termine
E visto che ci sono diversi prodotti puoi destreggiarti per pagare meno, però ocio a certi prodotti estremamente sottocosto: ne va della qualità e possono far + male che bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioEh già: Whey + Alimentazione corretta (sennò non servono a un cavolo) e creatina daranno risultati sul lungo termine
E visto che ci sono diversi prodotti puoi destreggiarti per pagare meno, però ocio a certi prodotti estremamente sottocosto: ne va della qualità e possono far + male che bene.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
ti dico come credo faro io, ke sto nella tua stessa situazione.
PHARMAPURE CREATINA ULTRAPURE MONOPIDRATA 23 EURO 500 GR
PROTEINE OPTINUM NUTRITION 100% WHEY PROTEIN 34 EURO 912 GR
TOTALE 57 EURO, SPEDIZIONE GRATUTITA!
SU http://www.ifitness.it/ SPONSORIZZATO DA NOSTRO SITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono no io mi riferivo a prendere la crea o qualsiasi altro integratore così sporadicamente...
io parlo per esperienza sulla mia pelle...l'integrazione (che poi andrebbe anche approfondito il discorso "protocolli realmente utili") può relamente portare un beneficio se protratta nel tempo...altrimenti lascia il tempo che trova...
Xò è tutto vero.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRocky, il discepolo di Master W.
Xò è tutto vero.
sai scherzi a parte son cose che ho provato...prendi un mese la crea...ti riempi di acqua il peso sale...i wo rendono meglio...poi la stacchi...i wo tornano come prima (se in quel mese hai avuto la fortuna di sentirla) e il peso lo perdi...inoltre ti demoralizzi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggioti dico come credo faro io, ke sto nella tua stessa situazione.
PHARMAPURE CREATINA ULTRAPURE MONOPIDRATA 23 EURO 500 GR
PROTEINE OPTINUM NUTRITION 100% WHEY PROTEIN 34 EURO 912 GR
TOTALE 57 EURO, SPEDIZIONE GRATUTITA!
SU http://www.ifitness.it/ SPONSORIZZATO DA NOSTRO SITO"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
gente su quel sito ho trovato la:
Professional Strength Creatine Six Star1100g a 31€ a questo punto nn conviene prendere questa invece che la pharmapure,che pur essendo a basso prezzo, sono ha 600g in meno della six star? sto leggendo che è distribuita dalla muscletech e la qualità è identica..che ne pensate?"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiomille grazie per il sito!!!.... prezzi da sturbo O_O
Per quella creatina nn so dirti, ma è monoidratata?
Commenta
-
Commenta