Cosa prendere ...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
    Capisco... ma io sapevo che in massa i bcaa non servono a molto, essendo il numero delle rip basso, e l'affaticamento non elevato... giusto? servendo ad "evitare" o ad "attenuare" diciamo, il catabolismo del muscolo, se questo però non viene sottoposto a sforzi tali che ne conseguono l'utilizzo, i bcaa non sono sprecati? la kre invece magari oltre a dare un discreto pump, ti da anche quella carica in + che in massa schifo non fa.. no?
    sempre utili anche in massa...c'è un altro post in cui si sta giusto parlando di questo...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sime
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 480
      • 17
      • 6
      • Lucca
      • Send PM

Bhè allora dai, me ne sbatto della kre per il momento allora... + che altro mi piace prenderla xkè adoro quando ti senti dire: che braccione!! oppure: MA FAI PALESTRA??? xD ora xò cominciando a nn esser messo male già di mio, posso anche sbattermene... poi quando ho un pò di soldini da buttarci, mi sparo un barattolonzo xD

Cmq grazie mille rocky per esserti stressato a darmi qualche dritta!
      "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

Commenta

• Andrea82
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 255
        • 18
        • 7
        • Gleason's Gym NY
        • Send PM

Essendo questo mese poco provvisto di Euri come te ho optato per proteine e bcaa dopo essermi documentato bene qui sul forum credo che sia la scelta giusta, per quanto riguarda la crea sicuramnte la kre-alcalyn è la scelta + giusta ma non credo sia la diretta conseguenza del tuo "braccione" proteine e ghisa ti daranno lo stesso effetto vedrai...
        sigpic
        "Non c'è vittoria senza sacrificio...."

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Bhè allora dai, me ne sbatto della kre per il momento allora... + che altro mi piace prenderla xkè adoro quando ti senti dire: che braccione!! oppure: MA FAI PALESTRA??? xD ora xò cominciando a nn esser messo male già di mio, posso anche sbattermene... poi quando ho un pò di soldini da buttarci, mi sparo un barattolonzo xD

Cmq grazie mille rocky per esserti stressato a darmi qualche dritta!
          scusa se mi permetto..ma a questo punto fai whey+ crea monoidratato..e con quella cifra ci fai diversi mesi..

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sime
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 480
            • 17
            • 6
            • Lucca
            • Send PM

@andre82: già... concordo alla fine è solo una mia fissa di essere + pompato per qualche gg, ma poi se deve svanire..meglio qualcosa di "meno visibile" ma che si protragga poi nel lungo termine^^
            @rocky: si ce la farei come somma, xò vale lo stesso ragionamento che ho appena scritto ad andre82.. e poi non ho mai provato le whey, magari mi danno dei risultati buoni!

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Le whey non è che ti dnano risultati...servono per sopperiread una mancanza proteica nella dieta...Comunque se tu prendi le whey gold della ON ci sono gia dentro i Bcaa e puoi prenderti la crea!

Commenta

• Fakez
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 1767
                • 75
                • 106
                • Send PM

Eh già: Whey + Alimentazione corretta (sennò non servono a un cavolo) e creatina daranno risultati sul lungo termine

E visto che ci sono diversi prodotti puoi destreggiarti per pagare meno, però ocio a certi prodotti estremamente sottocosto: ne va della qualità e possono far + male che bene.

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                  Eh già: Whey + Alimentazione corretta (sennò non servono a un cavolo) e creatina daranno risultati sul lungo termine

E visto che ci sono diversi prodotti puoi destreggiarti per pagare meno, però ocio a certi prodotti estremamente sottocosto: ne va della qualità e possono far + male che bene.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

Si cerca di regolarti con marche conosciute

Commenta

• totobest
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 1320
                      • 127
                      • 102
                      • Palestra
                      • Send PM

ti dico come credo faro io, ke sto nella tua stessa situazione.
                      PHARMAPURE CREATINA ULTRAPURE MONOPIDRATA 23 EURO 500 GR
                      PROTEINE OPTINUM NUTRITION 100% WHEY PROTEIN 34 EURO 912 GR

TOTALE 57 EURO, SPEDIZIONE GRATUTITA!

SU http://www.ifitness.it/ SPONSORIZZATO DA NOSTRO SITO

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        no no io mi riferivo a prendere la crea o qualsiasi altro integratore così sporadicamente...
                        io parlo per esperienza sulla mia pelle...l'integrazione (che poi andrebbe anche approfondito il discorso "protocolli realmente utili") può relamente portare un beneficio se protratta nel tempo...altrimenti lascia il tempo che trova...
                        Rocky, il discepolo di Master W.
                        Xò è tutto vero.
                        sigpic

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Rocky, il discepolo di Master W.
                          Xò è tutto vero.

sai scherzi a parte son cose che ho provato...prendi un mese la crea...ti riempi di acqua il peso sale...i wo rendono meglio...poi la stacchi...i wo tornano come prima (se in quel mese hai avuto la fortuna di sentirla) e il peso lo perdi...inoltre ti demoralizzi...

sigpic

Commenta

• Sime
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 480
                            • 17
                            • 6
                            • Lucca
                            • Send PM

Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
                            ti dico come credo faro io, ke sto nella tua stessa situazione.
                            PHARMAPURE CREATINA ULTRAPURE MONOPIDRATA 23 EURO 500 GR
                            PROTEINE OPTINUM NUTRITION 100% WHEY PROTEIN 34 EURO 912 GR

TOTALE 57 EURO, SPEDIZIONE GRATUTITA!

SU http://www.ifitness.it/ SPONSORIZZATO DA NOSTRO SITO
                            mille grazie per il sito!!!.... prezzi da sturbo O_O

Commenta

• Sime
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 480
                              • 17
                              • 6
                              • Lucca
                              • Send PM

gente su quel sito ho trovato la:
                              Professional Strength Creatine Six Star1100g a 31€ a questo punto nn conviene prendere questa invece che la pharmapure,che pur essendo a basso prezzo, sono ha 600g in meno della six star? sto leggendo che è distribuita dalla muscletech e la qualità è identica..che ne pensate?

Commenta

• totobest
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 1320
                                • 127
                                • 102
                                • Palestra
                                • Send PM

mille grazie per il sito!!!.... prezzi da sturbo O_O
                                Prego,puoi anche reputare, nn mi prendo collera
                                Per quella creatina nn so dirti, ma è monoidratata?

Commenta

Working...
                                X