Cosa prendere ...?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sime
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 480
    • 17
    • 6
    • Lucca
    • Send PM

Cosa prendere ...?

Ciao raga, volevo porvi questa domanda, io attualmente sono in massa, solamente che essendo ancora studente non ho da "s*******re" 150+€ in integratori, al momento avrei una piccola somma (50, max 60€) da spendere, solo che non so cosa prendere tra: Kre efx (42€uri) Bcaa (isatori, intorno ai 16/19 nn ricordo quanto..) Glutammina o Pro Whey... che fare?? qual'è quello che potrebbe per il momento giovarmi di + nella mia fase attuale?(massa)

Grazias a tutti so già che mi risponderete ... ( sta a vedè eh...)
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
  • Sime
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 480
    • 17
    • 6
    • Lucca
    • Send PM

dannati..siete tutti sotto la ghisa in palestra a sudare... !!! =)

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
      Ciao raga, volevo porvi questa domanda, io attualmente sono in massa, solamente che essendo ancora studente non ho da "s*******re" 150+€ in integratori, al momento avrei una piccola somma (50, max 60€) da spendere, solo che non so cosa prendere tra: Kre efx (42€uri) Bcaa (isatori, intorno ai 16/19 nn ricordo quanto..) Glutammina o Pro Whey... che fare?? qual'è quello che potrebbe per il momento giovarmi di + nella mia fase attuale?(massa)

il punto è uno...se non puoi integrare con costanza è inutile...soldi buttati...crea ecc non servono in un mese...
      magari se proprio vuoi spenderli compra delle pro o dei bcaa...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Darkane
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 216
        • 3
        • 2
        • Roma zona massimina
        • Send PM

Pro e bcaa...

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          il punto è uno...se non puoi integrare con costanza è inutile...soldi buttati...crea ecc non servono in un mese...
          magari se proprio vuoi spenderli compra delle pro o dei bcaa...
          super daccordissimo
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

cioè, se faccio 1 mese con krealk (esempio), poi per 2-3 settimane niente crea e riparto a fare un altro mese con ceo, troppa pausa in mezzo ??

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              cioè, se faccio 1 mese con krealk (esempio), poi per 2-3 settimane niente crea e riparto a fare un altro mese con ceo, troppa pausa in mezzo ??
              no
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• nIK0
                Banned
                • Nov 2006
                • 9634
                • 390
                • 617
                • SK
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                no
                grazie

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  il punto è uno...se non puoi integrare con costanza è inutile...soldi buttati....
                  piuttosto dedicati all'alimentazione, assicurati cibo a sufficenza....al limite se ti tornano comode per via di problemi "logistici" compra delle whey...
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Fakez
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 1767
                    • 75
                    • 106
                    • Send PM

Err scusate ma in massa non gli conviene di più integrare con creatina piuttosto che bcaa?

Cioè se vuole risparmiare il più possibile in massa a sto punto direi che proteine + creatina sono l'ideale. BCAA magari li prenderà in definizione e potrebbe anche staccare la creatina li.
                    Poi sempre parlando di risparmio visto che sta iniziando ora con l'integrazione potrebbe andare sulla classica creatina monoidrata che dovrebbe costargli meno delle Kre ( ok sono meglio le kre... però quando si tratta di prezzo )

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      no no io mi riferivo a prendere la crea o qualsiasi altro integratore così sporadicamente...
                      io parlo per esperienza sulla mia pelle...l'integrazione (che poi andrebbe anche approfondito il discorso "protocolli realmente utili") può relamente portare un beneficio se protratta nel tempo...altrimenti lascia il tempo che trova...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sime
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 480
                        • 17
                        • 6
                        • Lucca
                        • Send PM

capito gente... non posso che ammettere che abbiate ragione perchè anche io lo testai... mi feci un ciclo di crea a febbraio scorso, ok li per li ti gonfi e carichi di +, ma poi nn serve ad una ceppa se non la ricompri... cmq c'è anche da dire che leggendo il post di Fakez, non trovo che sia sbagliata come cosa... essendo in massa potrei prendere pro+kre, facendo due calcoli mi vado a spendere:
                        60€ Kre Alk efx 120cps x2 (ho scritto 30€ xkè ho considerato già lo sconto che viene applicato dal sito di sergio superando i 50€)
                        37€ Whey pro ON
                        8€ contrassegno
                        ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                        105€uri totali, il che mi permetterebbe di avere 1 ciclo di kre + pro allo stesso tempo, ed una volta finite le pro, ricomprerei solo quelle perchè sarebbe il periodo in cui dovrei staccare la kre( che cmq ne avrei un altro barattolo per il mese successivo)

farei male? dite cmq sia che siano soldi buttati ?

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

capito gente... non posso che ammettere che abbiate ragione perchè anche io lo testai... mi feci un ciclo di crea a febbraio scorso, ok li per li ti gonfi e carichi di +, ma poi nn serve ad una ceppa se non la ricompri... cmq c'è anche da dire che leggendo il post di Fakez, non trovo che sia sbagliata come cosa... essendo in massa potrei prendere pro+kre, facendo due calcoli mi vado a spendere:
                          60€ Kre Alk efx 120cps x2 (ho scritto 30€ xkè ho considerato già lo sconto che viene applicato dal sito di sergio superando i 50€)
                          37€ Whey pro ON
                          8€ contrassegno
                          ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                          105€uri totali, il che mi permetterebbe di avere 1 ciclo di kre + pro allo stesso tempo, ed una volta finite le pro, ricomprerei solo quelle perchè sarebbe il periodo in cui dovrei staccare la kre( che cmq ne avrei un altro barattolo per il mese successivo)

farei male? dite cmq sia che siano soldi buttati ?
                          io farei pro + bcaa

sigpic

Commenta

• Sime
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 480
                            • 17
                            • 6
                            • Lucca
                            • Send PM

Capisco... ma io sapevo che in massa i bcaa non servono a molto, essendo il numero delle rip basso, e l'affaticamento non elevato... giusto? servendo ad "evitare" o ad "attenuare" diciamo, il catabolismo del muscolo, se questo però non viene sottoposto a sforzi tali che ne conseguono l'utilizzo, i bcaa non sono sprecati? la kre invece magari oltre a dare un discreto pump, ti da anche quella carica in + che in massa schifo non fa.. no?

Commenta

• Sime
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 480
                              • 17
                              • 6
                              • Lucca
                              • Send PM

n.b : non intederci nessun tono di gradassaggine o strafottenza, sono un niubbo pazzesco, faccio tutte queste domande solo per documentarmi. ^^

Commenta

Working...