la mia intgrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    mi sono accordo ke non è l arginina ma arginina alfa keto glutammato una cosa del genere...i dosaggi rimangono gli stessi?
    è ben diverso...hai la forma aakg arginina alfa ketoglutarata...in teoria dovrebbe servirne molto meno...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      è ben diverso...hai la forma aakg arginina alfa ketoglutarata...in teoria dovrebbe servirne molto meno...
      capito...quindi diminuisco?
      eppure con 5g pre wo mi ci trovo bene...abbasso a 3g?

cmq i bcaa sono inutile durante il wo in massa?
      magari nn li prendo prima ma solo durante...
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5808
        • 290
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

Secondo me è come andare a innaffiare le piante il giorno del diluvio universale. Con tutte le Kcal che metterai dentro è difficile che quei pochi gr. di BCAA ti vadano a incidere sul bilancio azotato. Nel pre-workout mangia 200gr. di chiare d' uovo cotte o 25gr. di pro.

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Secondo me è come andare a innaffiare le piante il giorno del diluvio universale. Con tutte le Kcal che metterai dentro è difficile che quei pochi gr. di BCAA ti vadano a incidere sul bilancio azotato. Nel pre-workout mangia 200gr. di chiare d' uovo cotte o 25gr. di pro.
          si ma quella roba la devo digerire mentre l assimilazione dei bcaa è estramamente piu rapida...ovvio che ne prendo meno rispetto a quando sono in def ma secondo me non sono inutili...specialmente durante il wo...
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

capito...quindi diminuisco?
            eppure con 5g pre wo mi ci trovo bene...abbasso a 3g?

cmq i bcaa sono inutile durante il wo in massa?
            magari nn li prendo prima ma solo durante...
            no no 5g lasciali...e magari non andare oltre...cmq prova su te stesso la dose esatta...quella che senti...l'unica cosa da sapere è che questa forma di arg è realmente molto più disponibile delle altre...
            sui bcaa non sono daccordo...o meglio la pensavo così pure io...ma mi son documentato...
            ad esempio gurda un pò questo studio dell'amico ct
            questo è il post

questo è tutto il trd

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

no no 5g lasciali...e magari non andare oltre...cmq prova su te stesso la dose esatta...quella che senti...l'unica cosa da sapere è che questa forma di arg è realmente molto più disponibile delle altre...
              sui bcaa non sono daccordo...o meglio la pensavo così pure io...ma mi son documentato...
              ad esempio gurda un pò questo studio dell'amico ct
              questo è il post

questo è tutto il trd
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=127992
              quindi sono utili anke in massa?
              o mè venuta mal di testa

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

quindi sono utili anke in massa?
                o mè venuta mal di testa
                parrebbero indispensabili....

sigpic

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

ottimo

Commenta

• Alberto84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 5808
                    • 290
                    • 64
                    • Amman, Jordan
                    • Send PM

si ma quella roba la devo digerire mentre l assimilazione dei bcaa è estramamente piu rapida...ovvio che ne prendo meno rispetto a quando sono in def ma secondo me non sono inutili...specialmente durante il wo...
                    Questa cosa della digestione rapida è importante la mattina che sei a stomaco vuoto, non durante l' allenamento per giunta di massa: se fai il pasto pre-workout mettiamo alle 16, alle 16:45 cominci ad allenarti e alle 17:30 sei a metà allenamento...pensi che dopo un'ora e mezza sei già a stomaco vuoto, considera che la digestione dura minimo 3 ore!!! Secondo me i BCAA faranno la differenza solo nel tuo portafoglio. Poi se vuoi prova con e senza e mi dici la differenza. Non sottovalutare le chiare dell' uovo nella tua dieta: io ho raggiunto il mio peso massimo e la mia forma migliore quando ho tolto le Whey e ho cominciato ad mangiare 500-800ge. di ciare al giorno.

Commenta

• Alberto84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 5808
                      • 290
                      • 64
                      • Amman, Jordan
                      • Send PM

Assolutamente non per polemizzare, ma con studi pubblicati non si sa da chi e senza andare a vedere i metodi sperimentali e statistici si può dimostrare tutto e il contrario di tutto!

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Questa cosa della digestione rapida è importante la mattina che sei a stomaco vuoto, non durante l' allenamento per giunta di massa: se fai il pasto pre-workout mettiamo alle 16, alle 16:45 cominci ad allenarti e alle 17:30 sei a metà allenamento...pensi che dopo un'ora e mezza sei già a stomaco vuoto, considera che la digestione dura minimo 3 ore!!! Secondo me i BCAA faranno la differenza solo nel tuo portafoglio. Poi se vuoi prova con e senza e mi dici la differenza. Non sottovalutare le chiare dell' uovo nella tua dieta: io ho raggiunto il mio peso massimo e la mia forma migliore quando ho tolto le Whey e ho cominciato ad mangiare 500-800ge. di ciare al giorno.
                        beh fai conto ke finisco di mangiare alle 14 e comincio ad allenarmi alle 16...alle 16:45 sono a metà wo e penso ke 4-5 caps di bcaa ci possano pure stare...poi a fine wo non li prendo e prendo solo le whey...

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Assolutamente non per polemizzare, ma con studi pubblicati non si sa da chi e senza andare a vedere i metodi sperimentali e statistici si può dimostrare tutto e il contrario di tutto!
                          questo è vero...

Commenta

• Alberto84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 5808
                            • 290
                            • 64
                            • Amman, Jordan
                            • Send PM

beh fai conto ke finisco di mangiare alle 14 e comincio ad allenarmi alle 16...alle 16:45 sono a metà wo e penso ke 4-5 caps di bcaa ci possano pure stare...poi a fine wo non li prendo e prendo solo le whey...
                            Va bè dai alla fine 4-5 compr. di Bcaa 4 volte a settimana saranno 12-15 euro al mese in più..se ti fanno sentire più coperto dal catabolismo ben vengano..per lo meno ti abbassano il cortisolo . In fin dei conti credo poi che non cisia un integrazione perfetta, ma che sia sempre un compromesso tra disponibilità economiche, conoscenze e anche sensazioni e gusti personali!!

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Cìè qualcuno che mi spiega l'utilità di prendere i bcaa durante un allenamento di BBing (durata max 50'), quando al giro d'Italia (ciclismo) i pro li prendono solo nelle tappe di montagna (5-6 ore in sella) e in quelle in pianura no? Vi amo.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

perche' loro alex non sn natural....eheheheheh.....
                                onestamente credo che bcaa in base anche al regime e alle possibilita' economiche possano starci x massimizzare un regime integrativo...sicuramente nn diventerete grossi x quei 10g di bcaa...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X