la cosa ke mi da piu problemi è l arginina...ha dei pasticconi enormi e ruvidi ke x mandarli giu devo fare una preparazione psicologica prima...
la mia intgrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioIo non ho mai masticato bcaa...
Buon per te, a volte mi è capitato di doverlo fareOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
Buon per te, a volte mi è capitato di doverlo fare
ma la kre alcalin nei rest non va inserita?io la metterei,magari un paio di grammi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioma la kre alcalin nei rest non va inserita?io la metterei,magari un paio di grammiOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggioci va, ci va...fai anche 3gr se tra pre e post wo ne usi 6-8gr
era riferito alla sua integrazione...
io andrò di ceo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq consigliate la gluta alla mattina?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioera riferito alla sua integrazione...
io andrò di ceoOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioche ve ne pare?
mattino:
1 multivitaminico
30gr di whey
pre wo:
4 caps di kre alkalin (30 min pre wo)
1gr di taurina
5gr di l-arginina
5 caps bcaa (subito pre wo)
during wo:
5 caps bcaa
post wo:
2-3caps di kre alkalin
40gr di whey
10gr di glutammina
1g di taurina
40gr vitargo
pre nanna:
10gr di glutammina
30gr di whey
(giorno di NON wo)
mattino:
10gr di glutammina
1 multivitaminico
30gr di whey
Post pranzo e cena 1g di taurina
pre nanna:
10gr di glutammina
30gr di wheyhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ha senso prendere anke l arginina prima di dormire?
nn vorrei ke prenderla pre wo e pre nanna x un totale di 10g al giorno sia troppo...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioha senso prendere anke l arginina prima di dormire?
nn vorrei ke prenderla pre wo e pre nanna x un totale di 10g al giorno sia troppo...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodevo fare un mutuocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
mi sono accordo ke non è l arginina ma arginina alfa keto glutammato una cosa del genere...i dosaggi rimangono gli stessi?Last edited by Federico86; 28-08-2007, 21:49:56.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioI BCAA se sei in massa toglili assolutamente....
neanke durante il wo sono utili?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta