Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
la mia intgrazione
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè ben diverso...hai la forma aakg arginina alfa ketoglutarata...in teoria dovrebbe servirne molto meno...
eppure con 5g pre wo mi ci trovo bene...abbasso a 3g?
cmq i bcaa sono inutile durante il wo in massa?
magari nn li prendo prima ma solo durante...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Secondo me è come andare a innaffiare le piante il giorno del diluvio universale. Con tutte le Kcal che metterai dentro è difficile che quei pochi gr. di BCAA ti vadano a incidere sul bilancio azotato. Nel pre-workout mangia 200gr. di chiare d' uovo cotte o 25gr. di pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSecondo me è come andare a innaffiare le piante il giorno del diluvio universale. Con tutte le Kcal che metterai dentro è difficile che quei pochi gr. di BCAA ti vadano a incidere sul bilancio azotato. Nel pre-workout mangia 200gr. di chiare d' uovo cotte o 25gr. di pro.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocapito...quindi diminuisco?
eppure con 5g pre wo mi ci trovo bene...abbasso a 3g?
cmq i bcaa sono inutile durante il wo in massa?
magari nn li prendo prima ma solo durante...
sui bcaa non sono daccordo...o meglio la pensavo così pure io...ma mi son documentato...
ad esempio gurda un pò questo studio dell'amico ct
questo è il post
questo è tutto il trd
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono no 5g lasciali...e magari non andare oltre...cmq prova su te stesso la dose esatta...quella che senti...l'unica cosa da sapere è che questa forma di arg è realmente molto più disponibile delle altre...
sui bcaa non sono daccordo...o meglio la pensavo così pure io...ma mi son documentato...
ad esempio gurda un pò questo studio dell'amico ct
questo è il post
questo è tutto il trd
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=127992
o mè venuta mal di testaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquindi sono utili anke in massa?
o mè venuta mal di testahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioparrebbero indispensabili....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma quella roba la devo digerire mentre l assimilazione dei bcaa è estramamente piu rapida...ovvio che ne prendo meno rispetto a quando sono in def ma secondo me non sono inutili...specialmente durante il wo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioparrebbero indispensabili....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioQuesta cosa della digestione rapida è importante la mattina che sei a stomaco vuoto, non durante l' allenamento per giunta di massa: se fai il pasto pre-workout mettiamo alle 16, alle 16:45 cominci ad allenarti e alle 17:30 sei a metà allenamento...pensi che dopo un'ora e mezza sei già a stomaco vuoto, considera che la digestione dura minimo 3 ore!!! Secondo me i BCAA faranno la differenza solo nel tuo portafoglio. Poi se vuoi prova con e senza e mi dici la differenza. Non sottovalutare le chiare dell' uovo nella tua dieta: io ho raggiunto il mio peso massimo e la mia forma migliore quando ho tolto le Whey e ho cominciato ad mangiare 500-800ge. di ciare al giorno.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioAssolutamente non per polemizzare, ma con studi pubblicati non si sa da chi e senza andare a vedere i metodi sperimentali e statistici si può dimostrare tutto e il contrario di tutto!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh fai conto ke finisco di mangiare alle 14 e comincio ad allenarmi alle 16...alle 16:45 sono a metà wo e penso ke 4-5 caps di bcaa ci possano pure stare...poi a fine wo non li prendo e prendo solo le whey...
Commenta
-
-
Cìè qualcuno che mi spiega l'utilità di prendere i bcaa durante un allenamento di BBing (durata max 50'), quando al giro d'Italia (ciclismo) i pro li prendono solo nelle tappe di montagna (5-6 ore in sella) e in quelle in pianura no? Vi amo.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Commenta