Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Gerner nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Gerner nutrition

    Mi stupisce il costo, sono proteine del siero normali, dichiarano un plausibilissimo 74%..
    Avete feedback?

    #2
    Mai sentite



    Commenta


      #3
      gerner?

      Commenta


        #4
        E' una marca venduta soprattutto su siti tedeschi,mai provata,ma leggendo la composizione di alcuni loro prodotti risulta che la maggior parte di essi sono fatti da mix di più fonti proteiche,comprese quelle del grano ed altre più economiche...per quanto riguarda le whey,non saprei..
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ah si ero curioso pure io, però devo dire che sono alquanto sospette visto che 1kg costa solo circa 16€, 4kg 50€. Avevo visto addirittura l'offerta 10kg a 109€.

          Cioè ok il voler fare le proteine che costino poco ma quì il prezzo è TROPPO basso e vengono seri dubbi sulla qualità del prodotto nonostante i valori nutrizionali indichino 21,4g di proteine su una porzione da 30.

          Vorrei proprio sapere che materie prime utilizzano, non vorrei che siano cadaveri di animali raccolti in discariche abusive

          Le High 90 indicano: Proteina bicomponente (76 % proteine di siero di latte, 5 % proteine di frumento), aminoacidi essenziali B.C.A.A., aminoacidi (tra l’altro isoleucina, lisina, tirosina, serina, prolina, glutammina), vitamine (C, E, B1, B2, B6, B12), siero dolce in polvere, aromi, farina dei semi.

          Mah chissà...

          Commenta


            #6
            Si' esatto, vendono tutti i tipi, dalle uova alla soja al grano nonche' blend che comprendono da tre a dieci tipi di proteine diverse...
            A parte queste eccentricita' nessuno ne ha mai provato neanche mezzo shaker?
            E la legislazione tettesca quanto e' truffaldina riguardo gli integratori? Piu' o meno di quella italiana?
            Grazie a chiunque rispondera'

            Sergio se ti prendo un bancale di microfiltrate neutre da smazzarmi con gli amici a quanto me lo fai?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
              Si' esatto, vendono tutti i tipi, dalle uova alla soja al grano nonche' blend che comprendono da tre a dieci tipi di proteine diverse...
              A parte queste eccentricita' nessuno ne ha mai provato neanche mezzo shaker?
              E la legislazione tettesca quanto e' truffaldina riguardo gli integratori? Piu' o meno di quella italiana?
              Grazie a chiunque rispondera'

              Sergio se ti prendo un bancale di microfiltrate neutre da smazzarmi con gli amici a quanto me lo fai?
              Un bancale te lo sconto, ma un bancale da 150 chili

              Per la truffa, etc, non incide la percentuale, ma il tipo di proteina, il residuo tossico, quindi l'origine, la lavorazione, probabilmente andando a cercare in certi paesi (est ed oriente) si trova roba da pochissimo, ma io personalmente non avrei mai il coraggio di ingerirla



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎