Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina+Glutammina..Consigli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina+Glutammina..Consigli...

    Allora ho deciso di comprare la Kre-Alkalin della efx, visto che avevo una mezza idea di prendere anche la gluttammina e considerato che posso fare un ordine minimo di 50 euri cosa mi consigliate?Ho letto che la glutabolic della nutrabolics è molto valida, ma ha un sapore orrendo!!
    Mi affido a voi esperti primo per il consiglio riguardo la glutammina e secondo per sapere in genere voi come assumete creatina e glutammina.Mi sono già documentato, ma vorrei avere qualche risposta più diretta! GRazie dell'attenzione!
    Last edited by Rik_the_Dog; 26-08-2007, 23:18:43.

    #2
    Ah sono in massa...

    Commenta


      #3
      Nessuno?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Allora ho deciso di comprare la Kre-Alkalin della efx, visto che avevo una mezza idea di prendere anche la gluttammina e considerato che posso fare un ordine minimo di 50 euri cosa mi consigliate?Ho letto che la glutabolic della nutrabolics è molto valida, ma ha un sapore orrendo!!
        Mi affido a voi esperti primo per il consiglio riguardo la glutammina e secondo per sapere in genere voi come assumete creatina e glutammina.Mi sono già documentato, ma vorrei avere qualche risposta più diretta! GRazie dell'attenzione!
        Ho sempre preso la L-Glutammina e mi sono sempre trovato bene.
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #5
          Marca??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Marca??
            Ti potrei consigliare Pharmapure, x i dosaggi sei a posto?
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta


              #7
              Grazie! Allora io pensavo di prendere le kre 4 caps pre wo e 4 post e 3 invece alla mattina nei giorni in cui non mi alleno. Per la glutammina sn un po' in alto mare!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Grazie! Allora io pensavo di prendere le kre 4 caps pre wo e 4 post e 3 invece alla mattina nei giorni in cui non mi alleno. Per la glutammina sn un po' in alto mare!!
                Per la crea mi sembrano le dosi classiche dell'alcalina, per la gluta io faccio 10gr post wo e 5gr alla mattina, alcuni ne prendono 5gr anche nel pre-nanna, ma sull'utilità ci sono varie correnti di pensiero.
                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                _____
                |_ | _|
                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                | | |
                | | |

                Commenta


                  #9
                  Oh ti ringrazio! per quanto riguarda la kre ho sbagliato a scrivere perchè pensavo di fare 4 pre e 2 post! meglio come ho scritot prima?

                  edit Accidneti dove prendo di solito gli integratori non hanno la pharmapure
                  Last edited by Rik_the_Dog; 27-08-2007, 12:08:46.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Oh ti ringrazio! per quanto riguarda la kre ho sbagliato a scrivere perchè pensavo di fare 4 pre e 2 post! meglio come ho scritot prima?

                    edit Accidneti dove prendo di solito gli integratori non hanno la pharmapure
                    Allora prova 3 + 3 anzichè 4 + 2. Le dosi sono soggettive, magari a te funzionano bene anche 6 cps, prova così, ad aumentare si fa sempre in tempo.
                    Se non c'è la gluta della Pharmapure cmq cerca di orientarti su qualità certificata Degussa.
                    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                    _____
                    |_ | _|
                    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                    | | |
                    | | |

                    Commenta


                      #11
                      Glutabolic lo scarto? e di questa che ne pensi? E il Cellmass della bsn?? CI sono crea e gluta insieme!
                      Last edited by Rik_the_Dog; 05-09-2007, 18:24:57.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Glutabolic lo scarto? e di questa che ne pensi? http://www.citymuscle.com/glutamine-...9e040fb374af1e
                        E il Cellmass della bsn?? CI sono crea e gluta insieme!
                        Sono entrambi buoni prodotti, io propenderei + verso la prima, ma per una questione mia. Non mi piacciono i prodotti all-in-one, preferisco avere le dosi precise dell'uno e dell'altro, per non dover essere legato al prodotto in stesso, non avendo riferimenti con prodotti simili...spero di essermi spiegato
                        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                        _____
                        |_ | _|
                        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                        | | |
                        | | |

                        Commenta


                          #13
                          Ok ti ringrazio penso opterò per la glutammina dell'universal nutrition! COme dosi cosa mi consigli?? Devo scioglierla i acqua vero?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎