volevo chiedervi se comperate il glicerolo in farmacia,perchè quando lo chiedo, i farmacisti mi fanno una faccia stupita e poi mi vogliono vendere i flaconoi di glicerina da60ml che costano 3 euro.cosa chiedete voi di preciso?mi sapete indicare il nome commerciale o la marca di glicerolo che prendete?
glicerolo e farmacisti allibiti
Collapse
X
-
Glicerolo della A.C.E.F 99% e rotti,zero problemi nella mia farmacia
Devi farti prendere quello che utilizzano loro per fare preparati galenici,che non sarebbe rivendibie direttamente al pubblico se non dopo ri-imbottigliamento.
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiohaha bstrd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma dai è assurdo quello che scrivono ma non si rendono conto il glicerolo è richiesto quasi sempre dagli anziani per andare meglio in bagno
boh..nella farmacia ke ho vicino a casa, ho parlato con una farmacista e lei ha chiamato il collega perchè nn sapeva di cosa stessi parlando, poi è arrivato lui e mi ha chiesto se lo uso per andare in bagno...ma dove siamo finiti...saranno caxxi miei per cosa lo uso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioanche a me fanno spesso storie, beh basta dire che nn è per voi, e magari portatevi un bigliettino con scritto tutti i dettagli, così si atterranno a quello che gli si chiede
Questo sistema non fa una grinza...cmq anche a me non han mai fatto problemi!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
Questo sistema non fa una grinza...cmq anche a me non han mai fatto problemi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che cavolo state dicendo? fare storie?
ma se il glicerolo è anche nei sciroppi più comuni
complimenti alla farmacista che non sà cosa sia il glicerolo, avrà preso la laurea coi punti delle merendine
a gent nun sta bbon ca cap
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da supermirko Visualizza Messaggioscusate ragazzi ma quanto ne dovrei prendere ?
e quanto tempo prima del work?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta