Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DUDA sobre PROTEINA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DUDA sobre PROTEINA

    Volevevo sapere se é meglio portarsi al lavoro la proteina in polvere giá mescolata nell'acqua o mescolare la proteina con qualsiasi liquido subito prima di berla?

    Vi faccio questa domnda perché penso che portarsi la proteina giá preparata con acqua e berla dopo 3 o 4 ore perde tutte le proprietá o no?

    GRAZIE3 UN SALUTO

    #2
    DUBBIO sulle proteine del siero

    Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza Messaggio
    Volevevo sapere se é meglio portarsi al lavoro la proteina in polvere giá mescolata nell'acqua o mescolare la proteina con qualsiasi liquido subito prima di berla?

    Vi faccio questa domnda perché penso che portarsi la proteina giá preparata con acqua e berla dopo 3 o 4 ore perde tutte le proprietá o no?

    GRAZIE3 UN SALUTO
    mi sono sbagliato con il titolo del messagio é "DUBBIO SULLE PROTEINE "

    Commenta


      #3
      3, 4 ore non dovrebbe perdere le sue proprietà. Comunque se già ti porti dietro la bottiglietta con le proteine sciolte puoi fare anche uno sforzo in più e trovare in casa un piccolo contenitore per portarti dietro la polvere e peparare il tutto al momento.

      Commenta


        #4
        prepara tutto al momento...molto consigliabile
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza Messaggio
          Volevevo sapere se é meglio portarsi al lavoro la proteina in polvere giá mescolata nell'acqua o mescolare la proteina con qualsiasi liquido subito prima di berla?

          Vi faccio questa domnda perché penso che portarsi la proteina giá preparata con acqua e berla dopo 3 o 4 ore perde tutte le proprietá o no?

          GRAZIE3 UN SALUTO
          non c'è nulla di scientifico in merito ma essendo un qualcosa che cmq è sottoposto a deterioramento nel tempo io eviterei di portarle gia shakerate....quindi aggiungi acqua sul momento e via
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎