MX-LS7 Hardcore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carlog
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pensavo di fare così con le dosi:

15' min. Precolazione = 1 cps TC + 1 cps MX
    30' min. Prepranzo = 1 cps TC + 1 cps MX + 1 cps ALC Ids (600mg)
    30' min. PreWO (19:00) = 1 cps TC + 1 cps MX + 1 cps ALC Ids (600mg)

In pratica farei 3 capsule di Thermocut e 3 capsule di MX-LS7 al giorno, con in più una integrazione di ALC che arriverebbe ad un totale di 2gr. al giorno.

Che ne pensate???

PS: un altro consiglio a carattere generale...devo fare l'ordine e al momento mi serve una sola confezione di MX-LS7, dato che l'ordine minimo è di 50€ cosa potrei prendere insieme?
    Considerando che sono a dieta e in fase di dimagrimento, uso Whey ON, che ho in abbondanza, ALC e Thermocut (li ho entrambi) e ora prendo l'MX-LS7...
    ma in questa fase quale altro integratore non dovrebbe mancare per accentuare i risultati (e che perciò potreiincludere nell'ordine dell'Isatori?)?
    Last edited by Ospite; 30-08-2007, 15:56:43.

Commenta

• mex90
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 417
      • 8
      • 5
      • barbaiana!!
      • Send PM

han sempre parlato bene del cla...io nn l'ho mai provato..ma se devi prendere qlks punterei su qll

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

Originariamente Scritto da Carlog Visualizza Messaggio
        Pensavo di fare così con le dosi:

15' min. Precolazione = 1 cps TC + 1 cps MX
        30' min. Prepranzo = 1 cps TC + 1 cps MX + 1 cps ALC Ids (600mg)
        30' min. PreWO (19:00) = 1 cps TC + 1 cps MX + 1 cps ALC Ids (600mg)

In pratica farei 3 capsule di Thermocut e 3 capsule di MX-LS7 al giorno, con in più una integrazione di ALC che arriverebbe ad un totale di 2gr. al giorno.

Che ne pensate???

PS: un altro consiglio a carattere generale...devo fare l'ordine e al momento mi serve una sola confezione di MX-LS7, dato che l'ordine minimo è di 50€ cosa potrei prendere insieme?
        Considerando che sono a dieta e in fase di dimagrimento, uso Whey ON, che ho in abbondanza, ALC e Thermocut (li ho entrambi) e ora prendo l'MX-LS7...
        ma in questa fase quale altro integratore non dovrebbe mancare per accentuare i risultati (e che perciò potreiincludere nell'ordine dell'Isatori?)?
        imho è un po' sprecata la cosa...
        farei almeno 2tc+2mx a volta, se non 3+3
        l'alc nell'mx è uguale a 100mg per 3 cpr, nel tc spero x te che ce ne sia di più ! cosi sei a 1.3g senza contare il tc.

Commenta

• Carlog
          • 0
          • 0
          • Send PM

Certo, il TC ne ha 0,252g per capsula...

2 cps per volta di ognuna significherebbe 12 cps totali al giorno...forse troppe???
          vabbè inizio come ho detto poi se riesco a dormire provo ad alzare un po' il dosaggio...

l'importante è che la cosa secondo voi si può fare e porta dei benefici...

Commenta

• Carlog
            • 0
            • 0
            • Send PM

Un altro consiglio a carattere generale...devo fare l'ordine e al momento mi serve una sola confezione di MX-LS7, dato che l'ordine minimo è di 50€ cosa potrei prendere insieme?
            Considerando che inizio una low-carb, uso Whey ON (per il momento ne ho in abbondanza) ALC e Thermocut (li ho entrambi) e ora prendo l'MX-LS7...

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

Un altro consiglio a carattere generale...devo fare l'ordine e al momento mi serve una sola confezione di MX-LS7, dato che l'ordine minimo è di 50€ cosa potrei prendere insieme?
              Considerando che inizio una low-carb, uso Whey ON (per il momento ne ho in abbondanza) ALC e Thermocut (li ho entrambi) e ora prendo l'MX-LS7...
              bcaa o peptidi

Commenta

• Carlog
                • 0
                • 0
                • Send PM

i bcaa contenuti nelle whey non bastano?

i peptidi invece cosa sono?
                esattamente quali prodotti sono?
                come si usano?

Commenta

• nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

i bcaa contenuti nelle whey non bastano?

i peptidi invece cosa sono?
                  esattamente quali prodotti sono?
                  come si usano?
                  no, sono minimi, anche perchè i BCAA ho sentito più volte che funziano davvero in dosi "massicce".
                  i peptidi sono un altro tipo di aminoacidi.
                  imho li userei tutti e due nel postwo. la dose consigliata è di 1g x kg di peso... io con i miei 71kg mi sparo 10cpr.

Commenta

Working...
                  X