Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Proteine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Proteine...

    Raga devo comprare una confezione di whey per mio fratello e siccome è il primo acquisto mi sono un pò informato in giro e ho pensato di acquistare quasta marca:
    PD WHEY 100 della GENSAN.Cosa ne dite?Sono a base di lattoglobuline(Non so cosa siano ma penso che vadano bene) isolate microfiltrate ultrafiltrate a scambio ionico.
    L'altra alternativa è la seguente:
    PRO MAX NO CARB della EUROSUP.Queste sono isolate mediante scambio ionico e microfiltrazione.

    QUALI MI CONSIGLIATE?Grazie tante in anticipo per i vostri preziosi consigli xke senza di voi è difficile muoversi nel mondo degli integratori, è pieno zeppo di prodotti strani e anche di proteine ce ne sono di mille tipologie.

    GRAZIE ANCORA...

    #2
    basta, tutti con le whey adesso ???
    ...comunque imho le eurosup isolate

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      basta, tutti con le whey adesso ???
      ...comunque imho le eurosup isolate
      che hanno le whey che non va?
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        #4
        ...nulla, che si stanno venendo fuori a nastro 3d praticamente tutti uguali sulle whey

        Commenta


          #5
          ON 100% whey gold al cioccolato

          sempre la stessa risposta....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            ...nulla, che si stanno venendo fuori a nastro 3d praticamente tutti uguali sulle whey
            ah su questo hai pienamente ragione...se solo si facesse un search prima di postare ...anche il server ringrazierebbe
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              #7
              Boh io ci rinuncio, ho risposto a nastro in quelli passati mo devo ricaricare

              Cmq Ioria se vuoi info sulle marche delle whey ci sono altri 53287532187531531875215321 post uguali fatti nelle ultime due settimane...

              Commenta


                #8
                Ok scusate

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎