Salve ma gli amino 2000 della prolab possono essere assunti dopo un workout anche con le proteine del siero del latte o anche da soli?
Amino 2000
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome preferisci.
gh stupenda!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome preferisci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioSecondo te qual'è meglio? A me hanno detto che 6 cp di amino 2000 contengono circa 18 gr di aminoacidi che neanche 30gr di pro di siero del latte li contengono...18/30 è il 60% ...minchia che proteine usi? ha una percentuale piu alta la carne di maiale a momenti...
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioquesta è bella..18/30 è il 60% ...minchia che proteine usi? ha una percentuale piu alta la carne di maiale a momenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioNon ho capito bene quello che volevi dire...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma tu ti riferisci alla percentuale di proteine o che?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioIo non mi riferisco alla percentuale di pro ma mi hanno detto che gli amino 2000 a differenza delle pro sono migliori per un post wo perchè hanno una percentuale più alta di aminoacidi...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioIo non mi riferisco alla percentuale di pro ma mi hanno detto che gli amino 2000 a differenza delle pro sono migliori per un post wo perchè hanno una percentuale più alta di aminoacidi...
cmq sì, i pool di ammino "solitamente" hanno una % maggiore di proteine rispetto alle wheyOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggiole proteine sono catene di amminoacidi...
cmq sì, i pool di ammino "solitamente" hanno una % maggiore di proteine rispetto alle whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioAllora perchè 6 cpr di amino 2000 che contengono 12 gr di pro sono meglio di 30 gr di pro del siero del latte?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio"sono meglio" non significa nulla, e poi quel rapporto dove l'hai letto? La fonte qual è?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosecondo me sta parlando della percentuale di BCAA o al massimo di glutammina...è quella che cambia generalmente, oppure è normale che i pool di amminoacidi abbiano una percentuale maggiore di amminoacidi...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta