Inanzi tutto non so se è la sezione giusta cmq....
Queste sarebbero le 2 possibilità di integrazione che avrei programmato.....vorei sapere cosa ne pensate, quale ritenete la più efficace calcolando che sarò sempre in iper e che i guadagni che mi interessano sono principalmente rivolti alla forza....
1° TIPO
Multivitaminico
COLAZIONE
glutammina 5g
ZMA 1 compressa
creatina 2g (kre-alkalyn efx)
dopo 30 minuti SPUNTINO
PRANZO
dopo 30 minuti SPUNTINO
bcaa isatori 3g 20minuti prima del WO
WORK OUT
bcaa isatori 2g
CENA
ZMA 1 compressa (oppure 2 se non lo prendo la mattina)
NANNA
-----------------------------------------------------------------------------------
2° TIPO (molto più semplice)
Skin Bursting Stack 4+4 20 minuti pre wo e 4+4 post wo.....
Nei giorni di riposo invece 4+4 a colazione e 4+4 a pranzo....
Magari in aggiunta ad un multivitaminico a colazione o altro se avete suggerimenti....
-----------------------------------------------------------------------------------
Cosa ne pensate?? SOno molto indeciso...il primo tipo credo sia più completo ma allo stesso tempo ho sentito parlare benissimo dello Skin Bursting Stack per cui sarei molto interessato a provarlo.....
A voi..
Queste sarebbero le 2 possibilità di integrazione che avrei programmato.....vorei sapere cosa ne pensate, quale ritenete la più efficace calcolando che sarò sempre in iper e che i guadagni che mi interessano sono principalmente rivolti alla forza....
1° TIPO
Multivitaminico
COLAZIONE
glutammina 5g
ZMA 1 compressa
dopo 30 minuti SPUNTINO
PRANZO
dopo 30 minuti SPUNTINO
bcaa isatori 3g 20minuti prima del WO
WORK OUT
bcaa isatori 2g
CENA
ZMA 1 compressa (oppure 2 se non lo prendo la mattina)
NANNA
2° TIPO (molto più semplice)
Skin Bursting Stack 4+4 20 minuti pre wo e 4+4 post wo.....
Nei giorni di riposo invece 4+4 a colazione e 4+4 a pranzo....
Magari in aggiunta ad un multivitaminico a colazione o altro se avete suggerimenti....
Cosa ne pensate?? SOno molto indeciso...il primo tipo credo sia più completo ma allo stesso tempo ho sentito parlare benissimo dello Skin Bursting Stack per cui sarei molto interessato a provarlo.....
A voi..
Commenta