Foto delle munizioni!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiopovero Sergio..che gli tocca sopportare..
Commenta
-
-
son arrivato in ritardo......si parlava di novità o sbaglio? ebbene, ditemi pure....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioè un impedenziometro. un surrogato del plicometro. calcola la % di massa grassa e il bmi facendo passare una lieve corrente elettrica tra una mano e l'altra. in base alla resistenza che incontra la corrente in relazione al contenuto corporeo di acqua, calcola la % di grasso. è abbastanza preciso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAhaha maledetto... riconoscerei quel barattolino di gamma orizanolo ovunque....
Se posto il mio arsenale mi bannano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioidem..Sergio mi da un cartellino di durata decennale
solo di non parlarne
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioassolutamente no,...non è molto preciso
anche la plicometria non credere che sia di tanta fedeltà. cambia da mano a mano in relazione a chi te la fa, e a parità di persona che la esegue in relazione all'attrezzo usato e quindi anche al grado di pressione esercitato se di quelli totalmente manuali senza indicatore di pressione.
ogni qual volta ho fatto la plicometria, l'impedenziometro segnava sempre 1,5/2 punti percentuali in più. quindi lo reputo attendibile sulla costanza dell'errore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiol'importante non è la precisione assoluta, ma la costanza nell'imprecisione.
anche la plicometria non credere che sia di tanta fedeltà. cambia da mano a mano in relazione a chi te la fa, e a parità di persona che la esegue in relazione all'attrezzo usato e quindi anche al grado di pressione esercitato se di quelli totalmente manuali senza indicatore di pressione.
ogni qual volta ho fatto la plicometria, l'impedenziometro segnava sempre 1,5/2 punti percentuali in più. quindi lo reputo attendibile sulla costanza dell'errore.
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggionoto con gran piacere il bilancino che non deve mancare mai!!!
bell'arsenale phoenix...quest'anno lo provo anch'io lo skin...mi stà arrivando a giorni! insieme a tutto il popo' di robba...poi posto anche io il mio di arsenale vi faccio ridere se entrano in foto
quello di quest'estate già ce l'ho una foto...se volete la posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe bhe? ma non dovevi postare qualcosa?
..poi la sett prox che mi arriva altra roba faccio un ALL-IN per quest'inverno..
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiol'importante non è la precisione assoluta, ma la costanza nell'imprecisione.
ogni qual volta ho fatto la plicometria, l'impedenziometro segnava sempre 1,5/2 punti percentuali in più. quindi lo reputo attendibile sulla costanza dell'errore....si comunque quello che dici è verp ma con una mano esperta e un ottimo plicometro la misurazione può essere molto precisa ed affidabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggioma nel regolamento non c'è scritto di non mettere foto
solo di non parlarne
Commenta
-
Commenta