Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
Foto delle munizioni!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosono curioso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioallora non ho presooooo...dunqueeee...ecco si. non ho presoooo...lo shaker in omaggio
"Ricorda che una piccola parte dei libri per la scuola di tua figlia te li ho pagati anche io, alias, mollami degli shaker"
Commenta
-
-
uhmmm io penso di non aver preso...ehmm..uhmmm...
...gli w3 infatti li devo riprendere che mi son finitiOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioma sta novità che cazz era ?O_O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioallora non ho presooooo...dunqueeee...ecco si. non ho presoooo...lo shaker in omaggioOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe è "mea culpa" metti una voce nel campo note del prossimo ordine, scrivi questo :
"Ricorda che una piccola parte dei libri per la scuola di tua figlia te li ho pagati anche io, alias, mollami degli shaker"Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiouhmmm io penso di non aver preso...ehmm..uhmmm...
...gli w3 infatti li devo riprendere che mi son finiti
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTempo tempo...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosergioooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe è "mea culpa" metti una voce nel campo note del prossimo ordine, scrivi questo :
"Ricorda che una piccola parte dei libri per la scuola di tua figlia te li ho pagati anche io, alias, mollami degli shaker"
tornando a casa troverai i bambini; dai una carezza ai tuoi bambini e digli: questa è la carezza del Phoenixxx ;
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAhoooooooooooooooooo
sei 'na solaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio scriverei così:
tornando a casa troverai i bambini; dai una carezza ai tuoi bambini e digli: questa è la carezza del Phoenixxx ;
oddio
Commenta
-
Commenta