Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
Foto delle munizioni!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi pareva che qualcuno avesse trovato i flavour da mettere nelle pro neutre, credo che si presterebbero a rendere potabili altir mix dal gusto immondo o anomalo.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioDicci solo dove metterai la notizia e pressochè quando su....
Cmq secondo me ti sei adoperato per "ministerializzare" qualche prodoto ancora off in italia....BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi pareva che qualcuno avesse trovato i flavour da mettere nelle pro neutre, credo che si presterebbero a rendere potabili altir mix dal gusto immondo o anomalo."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioRagazzi c'entra poco, ma interesserà anche voi suppongo: per mandar giù tutte quelle porcherie non ci sono addolcenti, o polveri aromatizzanti apposite? Sapete nulla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioO una quattro stagioni.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil leukic l'ho usato in massa. 6 cps la mattina e nei giorni di wo, pre wo sempre 6 cps.
che dici,me lo consigli i leukic ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi pareva che qualcuno avesse trovato i flavour da mettere nelle pro neutre, credo che si presterebbero a rendere potabili altir mix dal gusto immondo o anomalo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiograzie mille e complimenti per il super fisico !
che dici,me lo consigli i leukic ?
te lo consiglio a patto di farne qualche ciclo senza fermarti alla prima confezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiote lo consiglio a patto di farne qualche ciclo senza fermarti alla prima confezione."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiociao phoenixx...
volevo chiederti come funziona quell affarino bianco (come si chiama??)che tenendolo in mano dovrebbe dare il %bf????
hai avuto riscontri col plicometro???
grazie saluti
è piu preciso del plico o meno o per una precisione maggiore li usi entrambi?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiociao phoenixx...
volevo chiederti come funziona quell affarino bianco (come si chiama??)che tenendolo in mano dovrebbe dare il %bf????
hai avuto riscontri col plicometro???
grazie salutiOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioa proposito piccolo ot..l'impedenziometrico dove l'hai preso e su quanto si aggira il prezzo?
è piu preciso del plico o meno o per una precisione maggiore li usi entrambi?
rispetto al plicometro professionale segna in genere 1.5/2 punti in più di percentuale. questo posso dirlo perchè quando feci la plicometria a 7 punti questa segnava 12 e l'omron 13.5/14.
ma l'importante è che uno si misuri sempre con la stessa macchina, alla stessa ora del giorno e nelle stesse condizioni per avere una misurazione il più accurata possibile.
nel senso che è come pesarsi su una bilancia che segna 2 chili in più o in meno. l'importante è pesarsi sempre con quella in modo da poter valutare i cambiamenti.
dato che la misurazione del grasso, anche con la plicometria, è sensibile al contenuto di acqua corporeo, per avere un valore attendibile è sempre meglio misurarsi in condizioni costanti.
per esempio io mi misuro sempre il venerdì mattina, dopo una settimana di scarico carbo, dopo aver soddisfatto i bisogni fisiologici, a stomaco vuoto e senza aver bevuto. se mantieni queste condizioni costanti durante le settimane puoi star sicuro che potrai apprezzare con una certa precisione i progressi fatti.
io ve lo consiglio se volete monitorare il vostro fisico.
vi riporto la tabellina che ho fatto delle mie misurazioni, con data, bf, bmi e peso.
Data...........%BF - BMI - Peso
2007-06-15 14.1 - 24.3 - 71.4 (qui il plicometro professionale segnava 12 e qualcosa)
2007-06-22 13.6 - 24.1 - 72
2007-06-29 12.4 - 24 - 71
2007-07-07 13.2 - 24 - 71
2007-07-13 11.8 - 23.8 - 70.4 (prima di partire per le vacanze)
2007-07-29 13.8 - 24 - 71 (ritorno dalle vacanze )
2007-08-10 12.4 - 23.3 - 69
2007-08-18 11.9 - 23.2 - 68.6
2007-08-25 11.9 - 23.3 - 68.8
foto dell'aggeggio
Last edited by phoenixxx; 27-08-2007, 13:50:04.
Commenta
-
Commenta