Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Foto delle munizioni!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioimmagino che avrebbe potuto, anzi dovuto!, donare tali pecunie alla chiesa santissima
Commenta
-
-
noto con gran piacere il bilancino che non deve mancare mai!!!
bell'arsenale phoenix...quest'anno lo provo anch'io lo skin...mi stà arrivando a giorni! insieme a tutto il popo' di robba...poi posto anche io il mio di arsenale vi faccio ridere se entrano in foto
quello di quest'estate già ce l'ho una foto...se volete la postoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggionoto con gran piacere il bilancino che non deve mancare mai!!!
bell'arsenale phoenix...quest'anno lo provo anch'io lo skin...mi stà arrivando a giorni! insieme a tutto il popo' di robba...poi posto anche io il mio di arsenale vi faccio ridere se entrano in foto
quello di quest'estate già ce l'ho una foto...se volete la posto
come mi vien da ridere quando si aprono quei topic o si fanno domande tipo...ma un cucchiaio d'olio di oliva quanto pesa? me sò perso il misurino delle pro...quanti cucchiai fanno 37 gr di polvere?
e cazzarola compratelo un bilancino. costa 39 euro e ci pesi pure...ehmmmm (capito? la chiedono a me che non ho mai messo una sigaretta in bocca e non so neanche come si fa )
posta posta che son curioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAnzi, la bilancia è IDENTICA alla mia è quella della Laika!
tu quanto l'hai pagata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosono ateo. preferisco dare i soldi ai poveretti direttamente, senza passare prima per altre...mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioehehe il bilancino è indispensabile...come cavolo fai a pesare 4,82 gr di creatina etil estere se non ci mettono il misurino dentro?
come mi vien da ridere quando si aprono quei topic o si fanno domande tipo...ma un cucchiaio d'olio di oliva quanto pesa? me sò perso il misurino delle pro...quanti cucchiai fanno 37 gr di polvere?
e cazzarola compratelo un bilancino. costa 39 euro e ci pesi pure...ehmmmm (capito? la chiedono a me che non ho mai messo una sigaretta in bocca e non so neanche come si fa )
cmq caxx con quella maglietta si vede ke fai palestra....e da quell'avatar si vede ke ti disteuggi cn la palestra...quanti cambiamenti ke hai fatto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioihihihscommetto ke ti riferisci al mio post dove si parlava dei cucchiai di polifemo...
cmq caxx con quella maglietta si vede ke fai palestra....e da quell'avatar si vede ke ti disteuggi cn la palestra...quanti cambiamenti ke hai fatto....
cmq si scherza eh
si ci sto mettendo un certo impegno. ho il fisico ballerino. basta che mi lasci andare e perdo tutto e rimetto grasso.
purtroppo di foto del prima dell'anno scorso in posa intera non ne ho. mi vergognavo a farmi fotografare anche alle pizzate con gli amici. al massimo ho qualche primo piano paffuto. ma lasciamo perdere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiolaika bx9310
tu quanto l'hai pagata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioehehe il bilancino è indispensabile...come cavolo fai a pesare 4,82 gr di creatina etil estere se non ci mettono il misurino dentro?
perchè io quello a precisione decimale l'ho preso a 10 euro su ebay
cmq sisisis utilissimo.. da quando lo ho peso pure l'acqua huaehueuhe
non può mancare per dei fissati come noi XDOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Anche io ho comprato il bilancino sulla baia!
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
SERGIO ho rapito Bill Gates se non mi dici cosa nascondi gli faccio salva la vita
Se rapivi Jobs era meglio!
Sergio è azionista....Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta