Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Foto delle munizioni!!!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSo so, ma tra poche settimane avrete una bella sorpresaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiofigo,attendo impazientemente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi piacerà, ho visto la fotoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFa niente... sorpresa, altrimenti che sorpresa è ?
dai dacci qualche aiutino importi nuove marche o nuovi prodotti pharmapure ?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioNon se sia la sezione giusta, vi presento il mio modesto arsenale integrativo.
Non tutto quello che vedete sto prendendo in questo momento come il leukic, shock terapy, stacker c e il glicerolo.
Per ora mi sto "limitando" alle pro, gluta, ae2+ceo, bcaa e qualche dimagrante come r-ala, alc, caffeina e cla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioho capito, uno stack fiarmafiur
no sicuramente venderà il bibitone master wallace già confezionato e pronto all'uso.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta