Foto delle munizioni!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioE magari saranno pure iscritti a bodyweb!
(chiedo perdono ai siciliani per il siciliano maccheronico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiobe', il minimo indispensabile, se ci si allena come dici, e' un'alimentazione sensata.
L'integrazione, come dice la parola, e' un di piu'.
Cioe', mi sembra che tanti ragazzi stiano diventando psicologicamente dipendenti dalla sensazione di pump che danno la maggior parte di questi prodotti, e la loro effettiva "indispensabilita" sia un po' sopravvalutata.
In fondo, se fossi entrato in una palestra negli anni '80, avresti visto che c'era gente ben grossa, che non aveva mai visto una proteina in polvere.
per quanto riguarda la sensazione di pump, sono veramente pochi quei prodotti che realmente danno tale effetto nel vero senso della parola.Last edited by phoenixxx; 29-08-2007, 13:27:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo oltre ai diversi barattoli ho ammirato anche la magliettina stretta monocolo come piaciono a me senza scritte varie!, ORA....prima erano il mio incubo dato che non me le potevo permettere per via dei multi rotoloni regina
. ho ritirato fuori tutte le magliettine di 4/5 anni fa che non mettevo per ovvie ragioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiole adoro, ORA....prima erano il mio incubo dato che non me le potevo permettere per via dei multi rotoloni regina
. ho ritirato fuori tutte le magliettine di 4/5 anni fa che non mettevo per ovvie ragioni
puoi anche mandarmela via PM li ho abilitatiOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiole adoro, ORA....prima erano il mio incubo dato che non me le potevo permettere per via dei multi rotoloni regina
Odio quele cose con mille scritte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioscusa un piccolo OT phoenix, potrei avere msn/email o qualsiasi contatto per chiederti una cosa in privato? ho bisogno di aiuto
puoi anche mandarmela via PM li ho abilitati. ma poi perchè? dice che non ho i diritti per farlo
come facciamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa me non li fa mandare. ma poi perchè? dice che non ho i diritti per farlo
come facciamo?
fenicia69@hotmail.com aggiungimi che apro msn.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSolo i senior possono scambiarsi pm.
quando si diventa nonni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioche discriminazioni razziali
quando si diventa nonni?
infatti...anche a me la stessa cosa...voglio diventà senior
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio5000 mex + altri requisiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobha. con tutto il rispetto per il forum ,questa regola me pare 'na strunzata.
infatti... ce ne vorrà di tempo...sto a 499 mess............
Commenta
-
Commenta