Cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartacus88
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 521
    • 37
    • 6
    • Send PM

Cosa ne pensate?

Salve ragazzi se qualcuno di voi lo ha provato mi dica cosa ne pensa del seguente prodotto:
    Supermass2000 della weider
    E' un integratore di carboidrati e proteine in rapporto di più o meno4:1.L'ho trovato dal decathlon della mia città a 58euro per ben aprite le orecchie signori e signori 4kg di flacone.Niente male per un gainer.Ora la mia perplessita è capire se fa schifo o meno?Se si scioglie bene?etc etc
    Vi prego di schiarirmi le idee perchè dal decathlon si trovano si molti ottimi prodotti.....ma anche un sacco di merdate come le proteine dell'aptonia...(mai dimentichero l'orrore di averle assaggiate)
    sigpic
  • Spartacus88
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 521
    • 37
    • 6
    • Send PM

Mbe?
    sigpic

Commenta

• MAX72
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 1311
      • 39
      • 23
      • Send PM

Non l'ho mai usato,ma dovrebbe essere un buon gainer,ammesso che i gainer siano buoni prodotti...
      Quanto a solubilità e sapore penso sia ok,visto che prodotti di questo tipo solitamente sono pieni di zuccheri;a cosa ti serve?
      sigpic

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

la qualità della suddetta marca è bassa.
        mi ricordo in un thread,di un ragazzo che lo usava e che sul fondo dello shake trovava dei depositi di saccarosio........ho detto tutto.

ps:non si parla di prezzi.

Commenta

• Spartacus88
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 521
          • 37
          • 6
          • Send PM

Mbe io lo volevo acquistare verso meta Ottobre cosi quando a novembre cominciavo la massa stavo a posto.Avevo pensato che nei giorni di non allenamento ne avrei potuto prendere 1porzione al pomeriggio nel latte(un misurino sono50grammi....)cosi da poter fare un pasto buono e nutriente qualche volta apposto delle scatolette di tonno........poi per quel prezzo praticamente mi ero fatto la scorta annuale.Sinceramente a me i gainer piacciono molto poi....ne usavo uno della ultimate l'anno scorso che era squisito.
          sigpic

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

c'è di meglio e poi prima pensa sempre ad aggiustare la dieta.

Commenta

• Spartacus88
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 521
              • 37
              • 6
              • Send PM

Se il MegaMass non è un buon gainer me ne sapreste consigliare uno che ritenete il migliore?
              sigpic

Commenta

Working...
              X