si possono prendere prima di andare in palestra??
polvere o capsule???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiosi possono prendere prima di andare in palestra??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioio comprerò solo le syntha-6....
poi non so... tu mi puoi consigliare altri integratori da abbinare alle syntha-6?? .GRAZIE.
metterai tantissimi muscoli solo col synthia 6 ..credi che sia l'integratore miracoloso..mah.. ..cmq sai i tempi di assimilazione che hanno le pro l'una dall'altra, dimmi xchè avresti voluto prenderle 15 minuti dopo cena..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioio comprerò solo le syntha-6....
poi non so... tu mi puoi consigliare altri integratori da abbinare alle syntha-6?? .GRAZIE."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiole vorrei prendere 15min dopo cene perke non posso aspettare 3 ore dopo aver cenato...ma se dite ke mi possono rimanere sullo stomaco allora...
MI dispiace se il tono sembra un po alterato ma pare che ti sei fissato su ste pro a tutti i costi...il resto: alimentazione e allenamento li hai programmati?...finchè non fai ciò è inutile parlare di integrzione e soprattutto inutile voler "ficcarci" all'interno qualche cosa che tempisticamente parlando non ce sta...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
ma pare che ti sei fissato su ste pro a tutti i costi...il resto: alimentazione e allenamento li hai programmati?
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiodaccordo accetto il tuo consiglio...
penso proprio ke prendero o le infusion o le volumass...
anke se le infusion costicchiano un bel po di piu...
GRAZIE DEL CONSIGLIO..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioe posso abinare la creatina alle volumass??
io avevo pensato o la kreyalcalin o quella della nutrysistem..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta