non ho mai capito se sono piu efficaci gli integratori in polvere o quelli in capsule... vi prego toglieti questo dubbio..... perke qualsiasi integratore in capsule su di e non fa niente!!!
polvere o capsule???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggionon ho mai capito se sono piu efficaci gli integratori in polvere o quelli in capsule... vi prego toglieti questo dubbio..... perke qualsiasi integratore in capsule su di e non fa niente!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggionon ho mai capito se sono piu efficaci gli integratori in polvere o quelli in capsule... vi prego toglieti questo dubbio..... perke qualsiasi integratore in capsule su di e non fa niente!!!
Commenta
-
-
ci credo che nn sentivi niente, 3 capsule sono come l'aria..io anche a 5 cps avevo difficoltà infatti aumentavo i dosaggi e lo sentivo eccome..cmq in massa il pompaggio si è utile, xo è piu una cosa da definizione, in quanto con la bassa percentuale di body fat (presumibile), avresti una bella vascolarizzazione, cosa che in massa è piu difficile notare bene le vene..poi puo essere sempre utile nel pre-nanna per stimolare il gh..cmq un buon integratore per il pump è l'AE2 che è ottimo in sinergia con la creatina CEO tutto della nutabolics..
Commenta
-
-
io li compro a new york la prossima settimana, xchè vado li x 10 giorni..cmq ti dico l'elenco delle cose che prenderò x la massa:
ceo: creatina
ae2: arginina
kre alkalyn : creatina
2 glutabolic : glutammina
joint support: glucosammina(x la cartilagine e tendini)
3 confezioni omega 3
2 confezioni MUltivitaminico OPTIMEN
1 SYNTHIA 6: BSN
2 CONFEZIONI BCAA(devo decidere la marca)
taurinaLast edited by dago85; 25-08-2007, 12:39:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioho preso il pump tech della muscletech in capsule...
110 EURO BUTTATI!!!!!! quando il V-12 (in polvere) della san e molto piu efficace e costa qualkosa di meno...
comunque scusa eh, non è il recipiente, oppure lo stato in cui si trova l'integratore a fare la differenza....c'è differenza se mangi patate solide o purè scusa?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta